Calhanoglu salta il Celtic. Problema alla caviglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Un anno fa si sarebbe esultato per l'infortunio, penso sia comunque giusto che non le giochi tutte. Avanti Diaz
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Eh niente salta Celtic e Roma credo, stampelle in via precauzionale non vuol dire nulla, se è una distorsione forte alla caviglia per 15 giorni saluta.
Cmq ultimamente non so se avete notato come i giocatori tendano tutti ad entrare pestando il piede dell'avversario, se ne vedono tantissimi e la AiA dovrebbe iniziare a vigilare su questo tipo di fallo furbetto, perchè raramente se non mai porta al giallo.
Dico questo come considerazione generale, il turco si fa male in allenamento, ma è ormai pratica di tutti (pure dei nostri , vedi Kessie su Hakimi nel derby).
Per fortuna ora abbiamo Diaz che è un giocatore che può fare in ogni caso cose buone e per la prima volta domenica lo vedremo giocare con Ibra, sono molto curioso.
Auguri di pronta guarigione per il nostro turco intanto, ci mancherà.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
Mannaggia... credo in Diaz però.
Ma sono l'unico che crede che abbia fatto molto bene nelle prime uscite? Secondo me il ragazzo ha qualità.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Mannaggia... credo in Diaz però.
Ma sono l'unico che crede che abbia fatto molto bene nelle prime uscite? Secondo me il ragazzo ha qualità.

Per le caratteristiche che ha la difesa della Roma dovrebbe essere perfetta per uno come lui, sguscevole, veloce, brevilineo, un po' come ha fatto Insigne l'altra sera o lo stesso Caprari che contro la Roma sono sembrati dei piccoli Messi in erba.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Eh niente salta Celtic e Roma credo, stampelle in via precauzionale non vuol dire nulla, se è una distorsione forte alla caviglia per 15 giorni saluta.
Cmq ultimamente non so se avete notato come i giocatori tendano tutti ad entrare pestando il piede dell'avversario, se ne vedono tantissimi e la AiA dovrebbe iniziare a vigilare su questo tipo di fallo furbetto, perchè raramente se non mai porta al giallo.
Dico questo come considerazione generale, il turco si fa male in allenamento, ma è ormai pratica di tutti (pure dei nostri , vedi Kessie su Hakimi nel derby).
Per fortuna ora abbiamo Diaz che è un giocatore che può fare in ogni caso cose buone e per la prima volta domenica lo vedremo giocare con Ibra, sono molto curioso.
Auguri di pronta guarigione per il nostro turco intanto, ci mancherà.

Da quello che ho capito ascoltando l' intervista post derby di Ibra in allenamento se le danno di santa ragione. Di certo non si risparmiano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>