Calhanoglu resta al Milan. Gattuso:"E' fondamentale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,410
Rino Gattuso conferma che Calhanoglu, accostato al Lipsia, resterà al Milan:"Per noi è fondamentale e ci aspettiamo tantissimo da lui. Nessuno in società è venuto a dirmi che Calhanoglu deve essere sacrificato. Sta giocando al di sotto delle proprie possibilità, quindi è anche normale che venga massacrato"

Reaction score
4,882
Rino Gattuso conferma che Calhanoglu, accostato al Lipsia, resterà al Milan:"Per noi è fondamentale e ci aspettiamo tantissimo da lui. Nessuno in società è venuto a dirmi che Calhanoglu deve essere sacrificato. Sta giocando al di sotto delle proprie possibilità, quindi è anche normale che venga massacrato"

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,196
Qualcuno mi spiega questo " al disotto " ? Questa scusante che usa sempre Gattuso da un anno solo per lui.. perché non ci arrivo... Grazie

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,196
Scusante?

Ha detto che Hakan gioca sotto le sue capacità e mi pare evidente a tutti.

A ok avevo frainteso male io :) ora che ho riletto mi torna il discorso.. pensavo che " al disotto " era inteso come prestazione fisica o qualche handicap.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77

Maledetto incompetente. Stiamo giocando in 10 da inizio stagione.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Gattuso è una sciagura. Inadatto anche a valutare i giocatori. E secondo i media dovrebbe essere lui a "plasmare" il Milan del futuro...

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110

Che stia giocando al di sotto del proprio reale potenziale è un'ipotesi verosimile. Il nodo essenziale è che, in ogni caso, il turco non potrà mai essere (per caratteristiche lampanti) l'elemento in grado di completare lo pseudo tridente sul quale Rino si è incaponito. Semplicemente perchè non è un attaccante. Non ha cambio di passo e spunto per creare superiorità numerica e manca totalmente quanto a tempi (ed attitudini) negli inserimenti senza palla finalizzati alla rete. Con Suso sull'altro versante (che a sua volta non "taglia" ma quantomeno rientrando riesce il più delle volte a trovare la porta o a servire palloni invitanti) la presenza del turco da terzo di sinistra resta (...a prescindere dalla sua ancora inespressa ma potenzialmente mirabolante "balistica") del tutto insensata. Quindi o Rino si decide a mollarlo (che con 20/25 milioni un attaccante esterno di ruolo lo si può reperire) o ci punta tutto (proprie terga comprese) costruendogli attorno la squadra cambiando giocoforza disposizione tattica.

Reaction score
3,974
Abbiamo fuori 3 giocatori che a Gattuso servono come il pane proprio perché sopperiscono alla mancanza di gioco del suo Milan!

Biglia!
Bonaventura!
Suso!

Con queste mancanze e in attesa di capire cosa potrà fare Paquetà, Gattuso ahinoi deve tenersi stretto Calhanoglu.
Il non-gioco in mano a Kessie, Bakayoko, Borini, Castillejo è anche peggio.

Sul fronte offensivo poi, non ho dubbi che Cutrone sia più adatto al Milan di Gattuso di quanto non lo sia Higuain. Proprio perché Cutrone non ha bisogno di un gioco per segnare, mentre Higuain sì.

Io aggiunta penso che Paquetà e Conti se stanno bene possono diventare giocatori importanti per un Milan anche guidato da uno come Rino.

Reaction score
3,793

Le dichiarazioni di Gattuso mi fanno vomitare.
Palesano il fatto che non ne capisca niente.
Peggio di lui solo Montella e Inzaghi, ma comunque è meritatamente sul podio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto