Calhanoglu passa alla cassa. Vuole l'aumento.

Reaction score
2,436
Se ho fatto bene i conti, utilizzando il prospetto di Zosimo, con un rinnovo quadriennale a 3 milioni netti l'anno, il giocatore verrebbe a costare 6,882 milioni all'anno contro i precedenti 9,952 milioni all'anno.

Quindi un piccolo aumento potrebbe anche essere concesso..

Il tuo conto é esatto, rinnovando spalmeremmo i 5,3 milioni residui a bilancio in 4 ammortamenti da 1,3 milioni circa, con un risparmio di circa 4 milioni.

Ritengo comunque che un ingaggio da 2,5 netti sia giá oltre il suo valore anche se giustificato dal contratto in scadenza.
Bisogna cercare quanto piú possibile di spostare i compensi sulla parte variabile.

Reaction score
3,333
Beh, vediamo...

2019 la classifica dice Quinti
2020 la calssifica dice Sesti

e questo vuole l'aumento?

Metti un attimo il gomito così...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Lui era titolare inamovibile nel periodo più buio di questa stagione... allora gli si doveva diminuire l'ingaggio?
La soluzione è sempre fare contratti in base alle prestazioni (ai risultati di squadra più che ai risultati personali per ovviare alla cannibalizzazione di gol e assist).

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,569
Classic, Ibra ora c'è domani chi lo sa.
Io non darei aumenti perché aumento significa offerta importante per il giocatore dall'estero, in mancanza di offerte reali non deve esserci nessun aumento, di nessun tipo, il club non può essere preso come ostaggio da dei giocatori che fanno bene 2 mesi l'anno e arrivano sesti.
Vuoi l'aumento? arriva tra le prime 4, se non ti sta bene aria.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Vorrei vederlo giocare senza Ibra.Lo "zingaro" è stato in grado di far segnare 3gol,in una partita,a un tale Nocerino.Ibra è come re Mida ma non vorrei che Chala fosse di ottone.

Reaction score
607
il punto focale è se trova un altro che gliene da di più in un campionato competitivo.

comunque penso che una soluzione di 3 + bonus sarà la soluzione.

che poi parliamoci chiaro se la Juve ne da 4 a bernardeschi o l'Inter ne da 3 Candreva, Chalanoglu i suoi 3 li "merita" anche.

Alto