Calhanoglu passa alla cassa. Vuole l'aumento.

Reaction score
2,763
quoto va benissimo 2.5 + bonus. ma anche troppo....

senza queste 12 partite avremmo rinnovato a sto qui a 2,5M? occhio dunque.
se vuole di più è il momento giusto per venderlo, anzi è il momento giusto per venderlo in ogni modo forse.

Beh si, in linea di massima potrei anche essere d'accordo, ma per cederlo serve un'offerta congrua (c'è?), con la quale poi riuscire a prendere un giocatore più bravo. E non sono passaggi automatici. Io rinnoverei alla stessa cifra, poi se l'offerta arriva si prende in considerazione, altrimenti si va avanti così.

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Vero che con Ibra si è rivalutato ma proprio per questo andrebbe spedito via col fiocco.

Reaction score
14,301
Beh si, in linea di massima potrei anche essere d'accordo, ma per cederlo serve un'offerta congrua (c'è?), con la quale poi riuscire a prendere un giocatore più bravo. E non sono passaggi automatici. Io rinnoverei alla stessa cifra, poi se l'offerta arriva si prende in considerazione, altrimenti si va avanti così.

non credo ci sia.. e non credo ci sia nemmeno un nome come sostituto in effetti. per questo sarà un problema.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,325
Ma certo. E' così che funziona. Mica è stupido questo. Scarso sì, ma stupido no.

Adesso che sembra diventato Seedorf (grazie ad Ibrahimovic ed altri, eh) e può fare finalmente che ***** vuole nel suo ruolo, allora si batte cassa.

Avuto l'aumento, si può tornare a fare schifo. Ma lo stipendio rimane. Poi in vista di un altro rinnovo, si ritorna a fare scintille. E il ciclo si ripete. E tutti a segarsi su questo qui.

Ogni tanto vado a rileggermi i post di non più di 6 mesi fa, fino alla lontana estate del 2017. Voglio dire, 2017, eh. Leggi roba da strapparsi i denti dalla bocca.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Ma certo. E' così che funziona. Mica è stupido questo. Scarso sì, ma stupido no.

Adesso che sembra diventato Seedorf (grazie ad Ibrahimovic ed altri, eh) e può fare finalmente che ***** vuole nel suo ruolo, allora si batte cassa.

Avuto l'aumento, si può tornare a fare schifo. Ma lo stipendio rimane. Poi in vista di un altro rinnovo, si ritorna a fare scintille. E il ciclo si ripete. E tutti a segarsi su questo qui.

Ogni tanto vado a rileggermi i post di non più di 6 mesi fa, fino alla lontana estate del 2017. Voglio dire, 2017, eh. Leggi roba da strapparsi i denti dalla bocca.

Seedorf? Sul serio?
In questo post-covid è diventato un buon giocatore.
Di certo non ci ha fatto vincere le partite, tutta la squadra gioca bene. Non l'ho ancora visto saltare due uomini, tirare da 30 metri e segnare il gol decisivo

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 4 agosto, per prolungare il proprio contratto col Milan Calhanoglu chiede un aumento di stipendio. Il turco attualmente guadagna 2,5 mln di euro. Il Milan potrebbe proporgli la stessa cifra, ma con i più dei bonus personali e di squadra. C'è ottimismo per il prolungamento.

Bonaventura può restare QUI -) https://www.milanworld.net/bonaventura-puo-restare-al-milan-pronto-ridursi-lingaggio-vt92563.html

Sarebbe da mandare via a calci ma in questo particolare momento è più facile rinnovarlo, un bel furbo

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,325
Seedorf? Sul serio?
In questo post-covid è diventato un buon giocatore.
Di certo non ci ha fatto vincere le partite, tutta la squadra gioca bene. Non l'ho ancora visto saltare due uomini, tirare da 30 metri e segnare il gol decisivo

Sì, sul serio. Ho letto di Seedorf e Rui Costa.

Io riporto solo quanto è stato scritto. Se vuoi mi puoi chiedere se mi sento bene da quando ho letto queste cose.

DMC

Junior Member
Reaction score
62
Sì, sul serio. Ho letto di Seedorf e Rui Costa.

Io riporto solo quanto è stato scritto. Se vuoi mi puoi chiedere se mi sento bene da quando ho letto queste cose.

Francamente non so cosa vuoi dire

Alto