Calhanoglu: parti distanti. Due squadre offrono di più.

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Nella vita ho imparato che bisogna cogliere i segnali che arrivano in determinate occasioni e che possono indirizzare gli eventi in bene o in peggio,ecco,se questo non vuole rinnovare lo prenderei come un segnale che non bisogna svenarsi e pregarlo,perché andrebbe a finire che a rinnovo avvenuto tornerebbe la ciofeca pre covid,potete segnarvelo.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Grosso Boh, per me non vale 5 milioni all'anno, però sta alla società fare le giuste valutazioni anche conoscendo le dinamiche interne dello spogliatoio. Un buon DS un chalanoglu lo trova, l'ha trovato Mirabelli, figurarsi un po'...
 

Milancholy

Junior Member
Registrato
23 Febbraio 2017
Messaggi
511
Reaction score
103
Questo è il punto nel quale capiremo il nostro futuro, se diventeremo una Roma destinata a crescere giocatori perché ne godano altri club (come la Roma fece con Salah, Allison ecc) appena esplodono (causa mancanza di mezzi economici e di appeal per trattenerli) o se torneremo ad essere il Milan.

Vedremo.

Questo è un crocevia fondamentale per il nostro futuro.

Al di là dell'importanza (evidente e riconosciuta quanto forse non cruciale) del turco negli ora oleati meccanismi di squadra, credo la postura ben eretta della dirigenza circa la politica riguardante gli esborsi per i cartellini dei papabili nuovi innesti, vada mantenuta anche in sede di emolumenti per ciò che concerne la negoziazione dei rinnovi.

Tre e mezzo + bonus o quattro "pippi" netti, rappresentano un incremento d'ingaggio "generoso" e corretto che comunque orienterà di fatto anche le richieste dei prossimi alla scadenza di contratto.

Le prestazioni di molti sono in indiscutibile crescendo ma ciò non significa giocoforza far lievitare del 50% i compensi di mezza rosa per umettare e titillare le voglie pretenziose della Cahla:frusta:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Secondo quanto riportato da Sky, dopo l'incontro avvenuto ieri non si registrano passi avanti tra il Milan e Calhanoglu. Tra le parti c'è ancora una certa distanza. L'offerta del Milan è ritenuta ancora bassa. Se ne riparlerà, provando a cercare una soluzione. Due squadre si sono informate, offrendo di più rispetto al club rossonero.

Se va via a zero io stappo lo champagne
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
E' dall'estate che dico che bisogna prendere Viktor Orban e spedire il turco a marcire in panca per un anno.. ora non solo abbiamo aiutato la Turca a pubblicizzarsi ma non prenderemo un cent. Per questo che dico sempre, mai andare oltre l'estate dell'anno della scadenza. Adesso il Real ci strozzerà per bene se saremmo costretti a prendere Orco Diaz.. dove troviamo un altro 10? De Paul? L'Udinese satellite dei carcerati spareranno un prezzo alto.

Vabbè me ne farò una raginoe.. il Barcellona perderà Messi a zero. Posso vivere con l'addio della turca.

Il problema noñ é l'addio di chala ma chi giocherà titolare al suo posto. Due euro io li punto su diaz con rinnovo del prestito
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se va via a zero io stappo lo champagne

Sarebbe un’ottima idea: non incassi un euro dalla sua partenza e per rimpiazzarlo spenderesti di più che a rinnovarlo. Cornuto e mazziato, in pratica.

Il problema noñ é l'addio di chala ma chi giocherà titolare al suo posto. Due euro io li punto su diaz con rinnovo del prestito

Ma dove vogliamo andare con Diaz, ahahahahahahaahahah. :rotolo:

Ci mancherebbe solo questo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
Ma come? Parti vicine... balla solo 1 milione....

Lo scrivevo io che in base alle cifre riportate la differenza non era di un milione, ma di 25!
E che mi pareva una differenza abbissale per essere a 3 mesi di trattative.

In ogni caso non si può andare dietro a richieste folli, perchè si tirerebbe dietro tutta la rosa.

si però tu continui a parlare di 25 milioni (e comunque i conti non tornano) perchè fai il conto su 5 anni. In realtà l'offerta del Milan è per un rinnovo triennale fino al 2024. Quindi ballano 6/9 milioni.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
Sarebbe un’ottima idea: non incassi un euro dalla sua partenza e per rimpiazzarlo spenderesti di più che a rinnovarlo. Cornuto e mazziato, in pratica.



Ma dove vogliamo andare con Diaz, ahahahahahahaahahah. :rotolo:

Ci mancherebbe solo questo.

Perchè pensi che a Giugno il Milan vada a prendere un trequartista che costi 30 milioni e prenda 3 milioni di ingaggio? e poi magari che compri anche il difensore centrale, la punta, l'ala destra?
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Perchè pensi che a Giugno il Milan vada a prendere un trequartista che costi 30 milioni e prenda 3 milioni di ingaggio? e poi magari che compri anche il difensore centrale, la punta, l'ala destra?

Mi aspetterei almeno che non indebolisse la squadra dopo un ritorno in Champions che manca da otto anni. Più un investimento decente in uno dei ruoli carenti grazie agli introiti Champions. È chiedere troppo? Giusto per capire se tifo Milan o Foggia, i colori quelli sono e non vorrei confondermi.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,722
Reaction score
1,685
Mi aspetterei almeno che non indebolisse la squadra dopo un ritorno in Champions che manca da otto anni. Più un investimento decente in uno dei ruoli carenti grazie agli introiti Champions. È chiedere troppo? Giusto per capire se tifo Milan o Foggia, i colori quelli sono e non vorrei confondermi.

Indebolire la squadra non penso, ma non penso nemmeno (anzi sono quasi certo) che spenderanno 100 milioni sul mercato senza avere entrate. Diverso ovviamente se cedono Bennacer e Romagnoli.
 
Alto
head>