Calhanoglu:"Orgoglioso di essere all'Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,559
Calhanoglu a Sky dopo la vittoria, e il gol, contro il Cagliari:"Sono molto contento e orgoglioso di essere qui. Devo ringraziare la squadra, perché tutti mi hanno aiutato tanto per essere un giocatore così importante. Loro sanno le mie qualità e io do tanto per loro. Ringrazio anche i tifosi: è un onore essere dell’Inter. Siamo una squadra: i rigori si possono sbagliare. Oggi abbiamo fatto bene e anche Lautaro ha fatto una grande partita. È un giocatore importante per noi. Siamo veramente forti e abbiamo dominato le partite. Dobbiamo continuare così".

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,009
Calhanoglu a Sky dopo la vittoria, e il gol, contro il Cagliari:"Sono molto contento e orgoglioso di essere qui. Devo ringraziare la squadra, perché tutti mi hanno aiutato tanto per essere un giocatore così importante. Loro sanno le mie qualità e io do tanto per loro. Ringrazio anche i tifosi: è un onore essere dell’Inter. Siamo una squadra: i rigori si possono sbagliare. Oggi abbiamo fatto bene e anche Lautaro ha fatto una grande partita. È un giocatore importante per noi. Siamo veramente forti e abbiamo dominato le partite. Dobbiamo continuare così"
Ti conosciamo. Sappiamo quanto tieni alle maglie che indossi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,141
Calhanoglu a Sky dopo la vittoria, e il gol, contro il Cagliari:"Sono molto contento e orgoglioso di essere qui. Devo ringraziare la squadra, perché tutti mi hanno aiutato tanto per essere un giocatore così importante. Loro sanno le mie qualità e io do tanto per loro. Ringrazio anche i tifosi: è un onore essere dell’Inter. Siamo una squadra: i rigori si possono sbagliare. Oggi abbiamo fatto bene e anche Lautaro ha fatto una grande partita. È un giocatore importante per noi. Siamo veramente forti e abbiamo dominato le partite. Dobbiamo continuare così".

Anche io ti aiuterei volentieri, ma per schiantare, maledetto disgraziato. Ma guarda quel fessacchiotto di Mirabelli che razza di degradi umani ci ha propinato, accidenti anche a lui.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
E noi siamo orgogliosi di aver depurato l'aria di Milanello dalla presenza di un parassita schifoso.
Vai ad infestare da qualche altra parte idiota che non sei altro.

Alto