- Reaction score
- 868
Calhanoglu a DAZN. Ecco le parole del turco
Nel calcio è normale avere periodi diversi nel corso di una stagione, possono esserci degli alti e bassi. Credo che questi momenti possano fortificarci in vista del girone di ritorno. Siamo a tre punti dalla Champions, è tutto in gioco. Potevamo fare meglio, avere più punti, ma non molliam. Non mi sento sotto pressione. Se non segno vengo giudicato negativamente, ma questo non è corretto. Se gioco per la squadra e faccio quello che chiede il mister, avrò comunque fatto bene il mio lavoro. Biglia e Bonaventura sono out, quindi ogni tanto devo giocare al loro posto. Sicuramente mi piacerebbe di più giocare dietro le punte, ma non cambia niente. L'importante è stare concentrato sulla partita che devo fare. Il mio futuro? "Io sono felice al Milan, sono contento di Gattuso e del suo staff. Qui a Milano mi sento bene Il rapporto con Gattuso è veramente buono, anche quando si arrabbia con me. Lo accetto perché è un tecnico con mentalità vincente. Quando è così è sempre meglio non dire niente, altrimenti ti arriva la papagna...".
Sarebbe stato più corretto per lui dire: "Non giudicatemi se non gioco"
Perchè con lui in campo il 90% dell evolte si gioca in 10!