Calhanoglu: no a 3 mln dal Milan. Se ne riparlerà.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,533
Se va in scadenza non è neanche questione di "bussare", il Milan deve decidere se ha ancora bisogno di lui e lui farà le sue richieste, equiparato anche a quello che gli possono offrire le altre squadre.

Si, ma senza i sei mesi buoni avrebbe avuto il coraggio di chiedere 5 mln netti facendo addirittura paragoni con sua maestà ibra?
Non credo.
Il milan e il ragazzo il rinnovo non lo hanno trattato credo perchè in un'ipotetica partita a poker hanno azzardato sulle prestazioni e sui tempi.
Purtroppo per noi il poker l'ha calato il turco con sei mesi da fenomeno.
E ora???

Settimane fa io ricordo perfettamente quale era il pensiero del 95% dei tifosi qua sul forum : il milan col rinnovo di calha si gioca la faccia , la credibilità e il futuro!! Il milan deve avere il coraggio di non rinnovare al ragazzo anche se a giugno 2021 può liberarsi a zero e non dovremmo farne un dramma se lo perdessimo perchè anche le altre fanno cosi.
Bisogna aspettare e capire quale sia la dimensione del ragazzo.
5 mln a questo mediocre dopo due anni e mezzo da schifo? Ma per carità.

Questo si diceva e si scriveva su calha, carta canta.

Com'è, oggi è diventato il nostro modric???

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,278
Il problema più che altro è Donnarumma, perché adesso sta cominciando a valere i sei milioni che prende, ma assolutamente non 8 o 10.

Per Kebabnoglu per me si chiuderà a 4 milioni + bonus.

No, non mischiamo sacro e profano. Un conto è Donnarumma, un conto è Ibra. Ibra vale ogni singolo centesimo dei sette milioni che prende, e dirò di più, prende sette milioni solo perché ha 39 anni, altrimenti uno del suo livello attuale l’avremmo visto col binocolo.

Sfido chiunque a trovare un attaccante col rendimento, la classe, la capacità di portare goal, assist (e personalità e cazzimma) di Ibra che prenda 7 milioni o meno. Ne prende oltre 5 netti quel WC pubblico di Morata, per Dio.

Vedila come vuoi. Il discorso non cambia. Se dai 7 milioni a loro due, uno come Hakan non accetta 3. È normale.

Pure giusto. Al di la delle solite facili retoriche chiunque farebbe lo stesso.

Io non cambio idea. Per me è tranquillamente cedibile. Ma ora è la chiave di volta del Milan di Pioli e sta pure facendo la differenza, per cui tratta da una posizione di forza, come Donnarumma e Ibra. Tutto ampiamente previsto, sono conseguenze della conferma di Pioli, nel bene e nel male.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vedila come vuoi. Il discorso non cambia. Se dai 7 milioni a loro due, uno come Hakan non accetta 3. È normale.

Pure giusto. Al di la delle solite facili retoriche chiunque farebbe lo stesso.

Ma che valga più di 3 adesso è sacrosanto, secondo me. Magari non 5 ma nemmeno 3.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Si, ma senza i sei mesi buoni avrebbe avuto il coraggio di chiedere 5 mln netti facendo addirittura paragoni con sua maestà ibra?
Non credo.
Il milan e il ragazzo il rinnovo non lo hanno trattato credo perchè in un'ipotetica partita a poker hanno azzardato sulle prestazioni e sui tempi.
E ora???

Settimane fa io ricordo perfettamente quale era il pensiero del 95% dei tifosi qua sul forum : il milan col rinnovo di calha si gioca la faccia , la credibilità e il futuro!! Il milan deve avere il coraggio di non rinnovare al ragazzo anche se a giugno 2021 può liberarsi a zero e non dovremmo farne un dramma se lo perdessimo perchè anche le altre fanno cosi.
Bisogna aspettare e capire quale sia la dimensione del ragazzo.
5 mln a questo mediocre dopo due anni e mezzo da schifo? Ma per carità.

Questo si diceva e si scriveva su calha, carta canta.

Com'è, oggi è diventato il nostro modric???

Il problema è che non puoi più aspettare, come hai detto giustamente all'inizio han giocato a poker, ha vinto lui.
Aspettare non fa più parte della partita, ora sta a noi fare la mossa e va fatta, anche noi rischiamo ma io non credo tornerà mai più quello pietoso di prima, un bel triennale e siamo tutti contenti, un 4 mln + vari bonus e siamo a posto.
D'altronde se in casa hai gente che prende 7 o 6 è chiarissimo che lui vada giustamente a chiedere molto di più.

capitano4

Junior Member
Reaction score
273
Propongono 3 mln a Chalanoglu perché i restanti 2 sono nello stipendio di Ibra che lo ha fatto diventare un giocatore di calcio. A sto punto dico 3mln + 1 di bonus champions, se nn accetta è stato un piacere, ormai non mi innamoro più di nessuno, Donnarumma compreso

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
Questo provoca problemi sia quando gioca male che quando gioca bene.

Hai capito, 2+1/2 anni da vomito, poi kaboom!, aumenti che sfiorano il 100% dopo aver preso la pozione con superpoteri di Zlatan.

Il Papu Gomez guadagna 1.8M. Non so se è chiara questa cosa. 1.8M ed è quasi arrivato in finale di CL. Lo spaccaporte turco ancora non sa come è fatta la CL, non sa nemmeno come arrivarci. Ci ha messo più di due anni per reggersi in piedi e non inciampare continuamente sul pallone. Ora è diventato imprescindibile, sento già discorsi di avvicinamento a Messi.

Non mi meraviglio di lui, mi meraviglio di come venga sopportato e supportato dai tifosi. Una battaglia ormai persa capirlo.

Eh, ma noi siamo il Milan, altra caratura, giusto darglieli.

No, non siamo il Milan, siamo una squadretta che porta la maglia del defunto AC Milan 1899. Se abbiamo problemi finanziari e il rosso in cassa, andremo poco lontano con questi elementi. Mi raccomando, rifatevela con Paolo e le spiagge di Ibiza se poi non riusciamo ad acquistare nemmeno un catorcio di difensore a 15M.

Reaction score
4,049
Non credo.
E ora???

Il punto sta lì, se trattavano il rinnovo un anno fa il Milan aveva il coltello dalla parte del manico e Calhanoglu doveva dire grazie ancora dei 3 milioni e i tifosi si sarebbero comunque arrabbiati dicendo che non bisognava rinnovarlo. I tempi sono comunque importanti.

Il resto dei giudizi tecnici sul giocatore non sto a discuterlo perché tanto sono soggettivi, io preferisco giudicare partita dopo partita senza mai dare sentenze definitive; penso che sulla sua crescita abbia influito, oltre che il solito Ibra, anche finalmente vederlo piazzato nel suo ruolo in un modulo dove può dare il massimo, mentre fino allo scorso anno la scelta della formazione e del modulo era basata solo ed esclusivamente sul top player Sugo.

Secondo me al Milan conviene rinnovare a 4 + bonus e poi nel caso metterlo sul mercato (per esempio se Brahim Diaz cresce puoi acquistare lui e vendere Calha), ma finché ci saranno Pioli e Ibra penso che lui sia il secondo giocatore più importante della rosa (il portiere è un discorso a parte).

Reaction score
14,301
Mi riferivo ai giocatori che leggono le notizie come tutti noi.
E queste voci destabilizzano l'ambiente.
Se non erro proprio calha qualche settimana fa ha prontamente smentito delle voci di mercato.....

E' risaputo che il turco è molto sensibile e non ha la personalità forte.

ma certo ma l'ambiente è già destabilizzato da un marmocchio che ti chiede 10M rendendo per uno da 3M. a mio parere.
e queste cose non le vengono a sapere dai giornali. me li immagino parlarne nello spogliatoio ecc... come in un qualsiasi ambiente di lavoro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto