Calhanoglu nel 433

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Montella ha dichiarato che il modulo rimarrà il 433, detto che poi ci potranno essere Delle variazioni durante il campionato, voi dove lo vedete calhanoglu in questo modulo? Esterno offensivo o mezzala?
Sostanzialmente sarà o Bonaventura a centrocampo è lui in attacco o il contrario quale soluzione vi piace di più?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Penso starà nei 3 d'attacco, ma non farà l'esterno vero.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Montella ha dichiarato che ci sarà UN modulo di base COME l'anno scorso, non che ci sarà lo stesso modulo dell'anno scorso, attenzione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,834
Reaction score
26,785
Sotto punta credo con alle spalle jack ( che ama allargarsi un pò ) e rodriguez pronto a dare copertura, profondità e ampiezza.
Un'asse di sinistra per palati fini. Roba che non vediamo dai tempi di serginho-seedorf-kaka.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Montella ha dichiarato che il modulo rimarrà il 433, detto che poi ci potranno essere Delle variazioni durante il campionato, voi dove lo vedete calhanoglu in questo modulo? Esterno offensivo o mezzala?
Sostanzialmente sarà o Bonaventura a centrocampo è lui in attacco o il contrario quale soluzione vi piace di più?

Il nostro sarà un 433 mascherato perché i due esterni non saranno esterni puri ma convergeranno al centro e un po' più dietro rispetto alla prima punta, sicché sarebbe più corretto parlare di 4321 con due trequartisti, Suso e il turco, in appoggio al centravanti. In questo modo inoltre i nostri terzini potranno attaccare a tutta fascia.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,835
Reaction score
12,431
Credo proprio che farà la mezzala. L'esterno sinistro d'attacco lo stiamo ancora cercando, visto che Keita è saltato.
La richiesta di Montella è Cuadrado.

Montella a metà campo vuole giocatori molto tecnici come Pizarro o Mati o Valero. Sono le mezzali che vuole lu e Hakan ha tutto per fare bene in quel ruolo.

Come esterni solitamente vuole giocatori più forti nell'uno contro uno e nel dribbling.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,110
Reaction score
436
Molto semplice, non si farà nessun 4-3-3 a dispetto delle dichiarazioni.

Calhanoglu farà il trequartista e a lui sarà consegnato il compito di infiammare le azioni del Milan.
 
C

Crox93

Guest
Io spero ancora nel rombo con Calhanoglu trequartista
Se però dovrà essere 433 vedo meglio lui mezzala e Bonaventura largo
 
Alto
head>