Calhanoglu - Milan: si potrebbe chiudere a 4,5 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,033
TMW: nelle scorse settimane, come già riportato, il Milan e Calhanoglu si sono riavvicinati. Si potrebbe chiudere a 4,5 mln a stagione.

Nella prossima settimana previsto un nuovo incontro.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,418
TMW: nelle scorse settimane, come già riportato, il Milan e Calhanoglu si sono riavvicinati. Si potrebbe chiudere a 4,5 mln a stagione.

Prevedibilissimo. Se sarà così sarò contento.

Reaction score
5,644

[MENTION=3210]mil77[/MENTION] ti rispondo qui visto che la discussione é stata chiusa ;)

mil77 ha scritto:
Ma theo e bennacer hanno giocato titolari in un milan arrivato sesto ed erano scommesse andate bene. Il milan 30 milioni li ha spesi x leao tonali prima paqueta tutte scommesse che appena arrivati non sono titolari. Adesso si spera stiamo parlando di un milan che lotta per i primi posti e che rimanga li x un po...se sostituisci chala con un giocatore del sottobosco come dici tu il rischio di tornare a giocare x il sesto posto è alto. Poi come già detto se spendi anche solo 25 milioni x sostituire chala il nostro mercato é gia praticamente finito...il resto sarà solo di contorno e non migliorerà la squadra. Io rinnoverei chala e prendo Thauvin a 0. Ho già migliorato la squadra ed ho speso poco.

Tu vuoi prendere un giocatore di 28 anni, che prende 2.5 milioni e venendo a 0 ti chiede presubilmente 5 milioni all'anno. Personalmente non mi piace, anche se sarebbe sicuramente un upgrade in quella disgraziata fascia destra. Dunque facendo i conti per Chala e Thauvin paghi circa 20 milioni lordi a stagione. Poi mi dici che con 25 milioni il nostro mercato é finito ( e per certi versi hai pure ragione), ma allora é un controsenso dare 20 milioni all'anno a due mediocri e sarebbe un grande passo indietro visti tutti i sacrifici fatti.

Poi tu mi parli di Leao (23 milioni e 1.5 di ingaggio comunque), Tonali e Paquetà :)facepalm:). Io ti parlo di Bennacer e Theo, come vedi c'é giovane e giovane.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
[MENTION=3210]mil77[/MENTION] ti rispondo qui visto che la discussione é stata chiusa ;)

Tu vuoi prendere un giocatore di 28 anni, che prende 2.5 milioni e venendo a 0 ti chiede presubilmente 5 milioni all'anno. Personalmente non mi piace, anche se sarebbe sicuramente un upgrade in quella disgraziata fascia destra. Dunque facendo i conti per Chala e Thauvin paghi circa 20 milioni lordi a stagione. Poi mi dici che con 25 milioni il nostro mercato é finito ( e per certi versi hai pure ragione), ma allora é un controsenso dare 20 milioni all'anno a due mediocri e sarebbe un grande passo indietro visti tutti i sacrifici fatti.

Poi tu mi parli di Leao (23 milioni e 1.5 di ingaggio comunque), Tonali e Paquetà :)facepalm:). Io ti parlo di Bennacer e Theo, come vedi c'é giovane e giovane.

Certo che c'è giovane e giovane, il problema è che sono sempre scommesse e anche se vanno a finire bene gli devi dare tempo vedi Bennacer. Ma ripeto quello era un Milan da metà classifica e doveva ricostruire, adesso deve migliorare per rimanere nei primi posti e non lo fai di certo se perdi a 0 Chala ed al suo posto prendi un giovane di belle speranze. Al suo posto devi prendere si un giovane ma che abbia già una certa esperienza ad alto livello visto che si spera vivamente di giocare la Champion l'anno prossimo, ed i giovani così li paghi.
P.s. il costo va valutato sull'impatto nel bilancio annuale. Chala oggi costa 11milioni di euro all'anno. Se rinnova a 4,5 a bilancio va per 10,5 milioni...Risparmi pure 500mila euro...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Speriamo di no, non solo sarebbero 1,5M di troppo, ma ci troveremmo ancora 'sto ***** sulla trequarti.

Reaction score
10,790
Segnatevelo,dopo il rinnovo questo smetterà di giocare,e via a tirare giù i santi dal calendario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto