Calhanoglu Milan: mercoledì incontro per il rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Quanto mi piacerebbe un suo: va bene accetto i 4,5 milioni che mi volete dare e la risposta di Paolo: mi spiace 2 milioni o una stretta di mano e saluti.

No sarebbe troppo ma si può fare lo stesso con 4 o niente, + bonus in base al zacco che ci pare a noi.
Essere fermi è giusto ma essere fessi totali per mantenere la schiena dritta è pure peggio perché non tutti i giocatori sono sostituibili dall'oggi al domani e nessuno di questi secondo me sarebbe così contento di trovarsi un'altra squadra ed essere considerato molto meno di prima.
E poi perché dovrebbero mollare il Milan dove hanno un ruolo centrale? per andare dove? al Leicester? al Chelsea?
Maldini può stare tranquillo ma se questi fanno saltare la stagione tante trattative andranno a ramengo come ridere e non è detto che sarà più semplice perché sarà semplicemente più difficile mantenersi solidi come rosa.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Già mi pare di leggere gli utenti che smadonnano appena le prestazioni post rinnovo torneranno quelle di 1 anno fa,perché è ciò che accadrà.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
notare che ne fanno una tutti i mercoledì.
sarà tipo una scusa per fregare le rispettive mogli ed andare per viali.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Come riportato da Sky, l’incontro tra il Milan e Calhanoglu per provare a limare le differenze economiche per il rinnovo dovrebbe tenersi mercoledì
Non segna praticamente mai, i suoi colleghi trequartisti di Lazio e Roma sono di altro livello. Io mesi fa lo avrei infiocchettato per Szoboszlai.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Se cosi fosse è un grosso disprezzo che stai facendo alla tua squadra.

È il calcio moderno purtroppo, è finita l’era dei grandi campioni che ti seguivano anche in Serie B, oggi anche giocatori che grandi campioni non sono vogliono fare la CL, è così, ma lo vedi anche dagli acquisti fatti negli ultimi sette anni, l’unico campione riconosciuto come tale (e non giovane promessa ancora tutta da costruire) che abbiamo potuto prendere è stato Ibra perché ha 39 anni, oggi se non stai nel calcio che conta non sei nessuno e i giocatori (anche quelli giovani, appena esplodono) ti trattano come tale, e se ne fregano delle sette Champions.

Nel 2019, Estate 2019, siamo stati snobbati da un nessuno totale come Kabak, ricordiamocelo.

Essere fermi è giusto ma essere fessi totali per mantenere la schiena dritta è pure peggio perché non tutti i giocatori sono sostituibili dall'oggi al domani e nessuno di questi secondo me sarebbe così contento di trovarsi un'altra squadra ed essere considerato molto meno di prima.

Centro perfetto. Poi per carità, se hanno già bloccato Luis Alberto per me possono mandare a fare in **** Chala stasera stessa. Ma sappiamo bene che non è così, e che, specie se dovessimo suicidarci in campionato e accadesse l’imponderabile, Chala verrebbe sostituito da un Otavio qualsiasi o da qualche ventenne che ha furoreggiato per mezza stagione in qualche club di metà classifica della Jupiler Pro League.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>