Calhanoglu Milan: mercoledì incontro per il rinnovo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,480
Reaction score
28,290
Come riportato da Sky, l’incontro tra il Milan e Calhanoglu per provare a limare le differenze economiche per il rinnovo dovrebbe tenersi mercoledì
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,871
Reaction score
1,226
Secondo me è mal consigliato, giocatore che non ho mai amato e il forum mi è testimone ma avrebbe dovuto accettare il rinnovo qualche mese fa al momento top nel Milan , ora deve accettare le condizioni al ribasso e subito. Io comunque rimango del parere che può andarsene , dispiace a zero ma non credo ci sia la fila per lui.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,744
Reaction score
1,941
Come riportato da Sky, l’incontro tra il Milan e Calhanoglu per provare a limare le differenze economiche per il rinnovo dovrebbe tenersi mercoledì

il senso di tutti sti incontri ? ormai s'è capito che non firmano (pure gigio) finchè non c'è la certezza di essere dentro o fuori dalla champions.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
l'ennesimo incontro che si concluderà con ..... stiamo parlando ....
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,201
Reaction score
16,030
Come riportato da Sky, l’incontro tra il Milan e Calhanoglu per provare a limare le differenze economiche per il rinnovo dovrebbe tenersi mercoledì

Finalmente. Speriamo sia l'ultimo, di incontro.

Non so se mi spiego.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,888
Quanto mi piacerebbe un suo: va bene accetto i 4,5 milioni che mi volete dare e la risposta di Paolo: mi spiace 2 milioni o una stretta di mano e saluti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>