Calhanoglu - Milan: ancora distanza col Bayer.

Reaction score
181
Sempre peggio 'sto mercato.Se siamo già arrivati alla logica del risparmio su cartellini e ingaggi la vedo brutta.

Infatti, meglio strapagare giocatori di 31 anni e dare 5M a giocatori da valutare nel nostro campionato, così l'anno prossimo torniamo a lamentarci del fatto che non riusciamo a vendere Bacca o che Poli e Paletta vanno via a poco.

Fare le cose con logica non signifca andare al risparmio...

robs91

Active member
Reaction score
4
Se stasera Conti andrà in porto, sarà già da ora la campagna acquisti più dispendiosa nella storia del Milan, calcolando il valore dei cartellini e il bilancio entrate-uscite. Già ora, al 28 giugno. In più stanno trattando per ulteriori tre acquisti da 20 milioni e più l'uno.

Io mostrerei gratitudine e comprensione, invece di borbottare ad ogni mezza notizia.
Dai non si può pagare un onesto mestierante come Conti venticinque milioni e poi offrire 15 per il turco con un ingaggio bassino.Mi sa che non hanno chiare le priorità in società se fosse vero.A questa squadra servono come il pane giocatori che hanno qualità tecniche e visione di gioco,per ora con oltre 100 milioni spesi, non è arrivato nessuno con queste caratteristiche.E non va bene.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Sky: continuano i contatti telefonici tra club. Il Milan non vorrebbe spendere più di 20M. Si tratta.

Boh, tutte ste frenate cominciano a preoccuparmi un po', ok che ci hanno viziati nelle prime settimane, ma qui si è rallentato su tutti gli obiettivi.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Ma dico un'offerta da 21 + 4 di bonus è così impossibile da fare? Li vale tutti

Mc-Milan

New member
Reaction score
1
Ma dico un'offerta da 21 + 4 di bonus è così impossibile da fare? Li vale tutti

Mah..se le cifre che girano sono vere,non credo che fax e max si farebbero problemi ad alzare di qualche milione l'offerta,considerata anche l'età e la tecnica spropositata del ragazzo..temo invece che se al suo procuratore è arrivata voce di quello che vogliamo dare al nostro portierino....

Alto