Calhanoglu:"Mi dispiace saltare il derby".

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Spero non si riveli un Shaqiri. Giocatore che qui su MW era considerato uno come Calha, s'è visto che fine ha fatto... Son le stesse persone che reputano la Serie A di scarso livello. Invece abbiamo un livello più alto che la Bundesliga, la Ligue1, ma anche la Liga spagnola. Chi arriva in Italia deve alzare l'asticella o fallisce.

krull

New member
Reaction score
28
Non sta in piedi. Il problema è che non ha forza nelle gambe. L' unica partita dove non era costretto a fare rincorse di 50 metri e raddoppi si è vista tutta la sua qualità. A Vienna. Lui e Buonaventura hanno lo stesso problema di condizione fisica e obblighi tattici incompatibili al momento. Ma il turco lo vedi lottare. Jack no. Anche ieri ad un certo punto cercava il dialogo con Kalinic che rimaneva li piantato come un birillo. Migliorerà e tanto

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Io mi chiedo come si possa pensare di dare un giudizio del genere.

Il giocatore è forte , è un 10 puro che in Germania ha incantato ogni volta che scendeva in campo.

Ora è palesemente fuori forma e magari non ci entrerà neanche a breve ma bastano veramente poche conoscenze del calcio per accorgersi da soli che razza di giocatore è.

Fino ad oggi è stato 1/5 di quello che è in realtà , vuoi per condizione fisica e vuoi per adattamento al campionato italiano.

Ho scommesso su di lui e RR perchè li ho visti giocare molte volte e se sei scarso determinate cose non le fai , se RR avevo ragione e adesso ve ne state accorgendo tutti e adesso aspetto Calhanoglu perchè anche lui una volta in forma ( E MESSO NEL SUO VERO RUOLO ) farà faville .. ne sono sicuro non si disimpara a girare a calcio.

Come posso pensarlo?
Io l'ho detto da quest'estate acquisto sbagliatissimo, giocatore che è tutto tranne che moderno è un feticcio vintage.
Mai stato veloce ne di gamba ne di testa, giocatore adatto a giocare in piccole realtà che spesso usufruiscono di grandi spazi e tempi di gioco.
Pochissima personalità, uno che non si ricorda di essere ammoniti, non ha dribbling, Non guadagna punizioni e con la palla in movimento è scordinato nel calcio.
Il Milan non è la sua dimensione.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Non sta in piedi. Il problema è che non ha forza nelle gambe. L' unica partita dove non era costretto a fare rincorse di 50 metri e raddoppi si è vista tutta la sua qualità. A Vienna. Lui e Buonaventura hanno lo stesso problema di condizione fisica e obblighi tattici incompatibili al momento. Ma il turco lo vedi lottare. Jack no. Anche ieri ad un certo punto cercava il dialogo con Kalinic che rimaneva li piantato come un birillo. Migliorerà e tanto

Bonaventura ha altro tipo di problema, a mio modo di vedere ci sta giocando palesemente contro.

Reaction score
936
In Germania quando calciava la porta la vedeva e quello non cambia da un campionato all'altro. Il problema semmai è la condizione fisica del turco e allora ritorniamo sempre lì: come si sono allenati sti cristiani? Male, malissimo.
Non è neanche un problema di condizione fisica; anche qui è un problema di squadra. Quando un giocatore va in goal, se il goal non se l'è inventato dal nulla, è perché il gioco lo ha messo in condizione di andare in goal; da noi, allo stato attuale, non combinerebbero nulla nemmeno Hamsik, Mertens o Insigne.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,520
Spero non si riveli un Shaqiri. Giocatore che qui su MW era considerato uno come Calha, s'è visto che fine ha fatto... Son le stesse persone che reputano la Serie A di scarso livello. Invece abbiamo un livello più alto che la Bundesliga, la Ligue1, ma anche la Liga spagnola. Chi arriva in Italia deve alzare l'asticella o fallisce.
In Europa le nostre squadre fanno sempre figure ridicole. Guardiamo il Napoli che fa 4 gol a partita in Italia e poi va a perdere contro lo Shaktar.

Alto