Dipende, in germania spesso aveva più occassioni e più spazio per calciare.
Se le stesse occasioni che ah avuto lui per calciare le avesse avute Nainggolan oggi parlavamo di cappotto.
Gli allenamenti nel modo di calciare contano fino a un certo punto se questo la cicca in continuazione è scarso, prima vi convicerete che è un Honda qualunque (anzi Honda per un periodo ha aftto anche molto bene) prima smetterete di considerarlo un 10 da Milan, quella maglia non dovevano mai dargliela lo ha schiacciato mentalmente, non aveva la stoffa per portarla.
Io mi chiedo come si possa pensare di dare un giudizio del genere.
Il giocatore è forte , è un 10 puro che in Germania ha incantato ogni volta che scendeva in campo.
Ora è palesemente fuori forma e magari non ci entrerà neanche a breve ma bastano veramente poche conoscenze del calcio per accorgersi da soli che razza di giocatore è.
Fino ad oggi è stato 1/5 di quello che è in realtà , vuoi per condizione fisica e vuoi per adattamento al campionato italiano.
Ho scommesso su di lui e RR perchè li ho visti giocare molte volte e se sei scarso determinate cose non le fai , se RR avevo ragione e adesso ve ne state accorgendo tutti e adesso aspetto Calhanoglu perchè anche lui una volta in forma ( E MESSO NEL SUO VERO RUOLO ) farà faville .. ne sono sicuro non si disimpara a girare a calcio.