Calhanoglu manda in frigo Thauvin e Szoboszlai.

Reaction score
2,820
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Calhanoglu non si conoscerà a breve. Ma anche se non dovesse rinnovare, resterebbe comunque fino a giugno. Proprio per questo le candidature di Thauvin e Szoboszlai sono in frigorifero.

CorSera: l'agente di Calhanoglu arriverà a Milano prima di Natale.

Thauvin è un discorso indipendente da Calhanoglu, gioca a destra e eventualmente potrebbe prendere il posto in rosa di Castillejo; si tratta solo di capire se le dirigenze (la nostra e quella del Marsiglia) riterranno opportuno anticipare i tempi a gennaio con un esborso minimo, ma anche capire se il giocatore preferisce sposare il nostro progetto o il contratto più ricco: nel secondo caso non verrà da noi, e sinceramente non mi strapperei i capelli.

Per quanto riguarda Szoboszlai, sarebbe davvero un peccato lasciarselo sfuggire e potrebbe accasarsi altrove già nella prossima finestra di mercato, ma più in generale sarebbe masochistico superare gennaio senza aver rinnovato al turco o avere in pugno un sostituto dello stesso livello se non superiore (che non può e non deve essere Diaz, che io nemmeno acquisterei).

Reaction score
14,301
Non siamo neanche nel top 20% delle squadre che fatturano di più, se non erro. A Gennaio 2020 perlomeno non c’eravamo, al ventesimo posto c’era il Napoli con 207 milioni.

Inoltre noi abbiamo anche problemi di FPF che castrano ulteriormente il nostro potere d’acquisto.

20% non è 20o posto è...
ma per dire... non siamo i più ricchi ma neanche basare ogni discorso sul mercato a zero non mi pare il caso. ci sono un mare di società con meno soldi di noi.

Alto