- Registrato
- 26 Febbraio 2018
- Messaggi
- 5,998
- Reaction score
- 2,820
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Calhanoglu non si conoscerà a breve. Ma anche se non dovesse rinnovare, resterebbe comunque fino a giugno. Proprio per questo le candidature di Thauvin e Szoboszlai sono in frigorifero.
CorSera: l'agente di Calhanoglu arriverà a Milano prima di Natale.
Thauvin è un discorso indipendente da Calhanoglu, gioca a destra e eventualmente potrebbe prendere il posto in rosa di Castillejo; si tratta solo di capire se le dirigenze (la nostra e quella del Marsiglia) riterranno opportuno anticipare i tempi a gennaio con un esborso minimo, ma anche capire se il giocatore preferisce sposare il nostro progetto o il contratto più ricco: nel secondo caso non verrà da noi, e sinceramente non mi strapperei i capelli.
Per quanto riguarda Szoboszlai, sarebbe davvero un peccato lasciarselo sfuggire e potrebbe accasarsi altrove già nella prossima finestra di mercato, ma più in generale sarebbe masochistico superare gennaio senza aver rinnovato al turco o avere in pugno un sostituto dello stesso livello se non superiore (che non può e non deve essere Diaz, che io nemmeno acquisterei).