Calhanoglu: l'offerta non lo convince. Per la Tuchia c'è tempo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alerossonero69

Bannato
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
802
Reaction score
17
Hai detto bene, "più soddisfazioni economiche". Io parlavo a livello sportivo, dove pensa di andare? Il Milan con lui ha portato pazienza, cosa che nessun altro avrebbe fatto, per poi metterlo al centro del progetto. Se poi lui preferisce andare al Galatasaray per prendere un milione in più, o allo United a fare panchina per avere un conto in banca più ricco, buon/peggio per lui.

Alla fine il lato economico, se non l'unico, è sicuramente il primo aspetto che i giocatori osservano
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,935
Reaction score
2,591
Dove sarebbe il braccino corto?
Un tuo giocatore guadagna 2.5 mln netti, gliene offri 4, è un aumento considerevole. Oltre i 4 non vale (anzi, a dire il vero non vale nemmeno i 4) e giustamente non ti spingi oltre. Dal mio punto di vista, non è braccino corto è lungimiranza. Ma ognuno la pensa come vuole.

Il braccino corto, per me, è il caso in cui un tuo giocatore guadagna 2.5 mln, esplode sul campo e ne chiede 4. E tu non lo assecondi perdendolo a zero. Onestamente non è questo il caso.

20 lordi +commissioni a Donnarumma e 8 lordi+ammortamento a Chala sono oltre 30 mln.
Con quei soldi ci prendi 3 giocatori potendo investire qualcosa come 100 mln. Se hai la competenza nello scouting, migliori la squadra e ottimizzi i costi.

Se "la squadra dell'anno prossimo pure con la Champions sarà peggio di questa" criticheremo la proprietà che non ha messo le risorse o la Dirigenza che le ha investite nel modo sbagliato. Non capisco perchè bisogna farlo prima.

Alla fine il discorso è abbastanza semplice, si liberano parecchie risorse a bilancio. Se quelli che prendi per rimpiazzare gli uscenti si riveleranno migliori di conseguenza la squadra potrebbe essere meglio viceversa il contrario. Per saperlo prima ci vuole la palla di vetro.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
il caso turca si è sviluppato come doveva svilupparsi.
per anni ha fatto male ed ovviamente non lo avremmo voluto rinnovare. quest'anno ha fatto molto meglio ed allora ci si pone il dubbio. la dirigenza non è rimproverabile e sta offrendo il giusto, anche forse qualcosa in più andando incontro ad un calciatore buono a volte, mediocre altre. rimane uno da 1 gol in campionato finora.....

la cosa assurda, se vogliamo, è che ad un calciatore di movimento ed importante per la squadra venga offerto la metà che ad un portiere mediocre. ma l'offerta in se a turca è giusta.

spero rimanga tale sia con che senza CL. se un calciatore vale 4, vale sempre 4.
penso che avremo notizie ormai a obiettivo raggiunto/sfumato. e questo fa più pensare ad una separazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto