Calhanoglu: Juve alla finestra, ma Milan sempre fiducioso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,290
Come riportato da calciomercato.com, la Juventus segue Calhanoglu fin dai tempi di Allegri. I bianconeri fiutano il colpo a parametro zero nel caso in cui il turco non rinnovasse col Milan. Ma i dirigenti rossoneri sono fiduciosi, così come a Torino c'è la convinzione che Calhanoglu alla fine rinnoverà col Milan. Ma col mercato mai dire mai, e la Juve si farà trovare pronta se si presenterà l'occasione.

Reaction score
4,905
Come riportato da calciomercato.com, la Juventus segue Calhanoglu fin dai tempi di Allegri. I bianconeri fiutano il colpo a parametro zero nel caso in cui il turco non rinnovasse col Milan. Ma i dirigenti rossoneri sono fiduciosi, così come a Torino c'è la convinzione che Calhanoglu alla fine rinnoverà col Milan. Ma col mercato mai dire mai, e la Juve si farà trovare pronta se si presenterà l'occasione.

Il MAESTROH vuole giocare con lo 0-0-10?

pisolo22

Junior Member
Reaction score
3
Se il milan prende Thauvin a 0 come sembra e se da come hanno iniziato a dire i "giornalai" da qualche gg stiamo puntando anche Ozil separato in caso dell'arsenal, vuol dire che i primi segnali con il turco sono poco incoraggianti, speriamo bene proprio ora che iniziava ad ingranare la marcia giusta.
Poi ai gobbi mai!!!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,738
Se il milan prende Thauvin a 0 come sembra e se da come hanno iniziato a dire i "giornalai" da qualche gg stiamo puntando anche Ozil separato in caso dell'arsenal, vuol dire che i primi segnali con il turco sono poco incoraggianti, speriamo bene proprio ora che iniziava ad ingranare la marcia giusta.
Poi ai gobbi mai!!!

Me la vedo la Juve andare sul turco..ma per favore..

Il rinnovo sarebbe doveroso, ma si deve essere in due..a 5 milioni quella è la porta..tanto se lo rinnovi a quella cifra già sappiamo come finisce...ti resta in casa e torna a fare schifo

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
È ora di attivare la modalità regime comunista a Milanello.

Colpirne uno per educarne 100.
Non possiamo cedere con tutti. Qua corriamo il rischio di far alzare la cresta a tutti.

Andasse pure dai gobbi a far panchina e tornare a fare skifo

Reaction score
10,790
I gobbi negli anni scorsi levavano Higuain e Pjianic alle rivali più accreditate,ora,se intravedono la minima possibilità che ci possiamo rialzare e dare fastidio inizieranno a fare così anche con noi,quindi non mi sorprende questa voce.

Reaction score
2,568

Giocatore imprescindibile, 5 milioni mi sembrano uno stipendio giusto. Ad oggi è il centrocampista avanzato più decisivo del campionato e se qualcuno ha fatto aste di fantacalcio negli ultimi giorni concorderà..lo vogliono tutti.
Detto ciò l'abbiam pagato e mantenuto mentre sembrava un giocatore da serie B, adesso che si è messo a posto di testa se va dai gobbi vado a cercarlo.

Reaction score
1,266
Giocatore imprescindibile, 5 milioni mi sembrano uno stipendio giusto. Ad oggi è il centrocampista avanzato più decisivo del campionato e se qualcuno ha fatto aste di fantacalcio negli ultimi giorni concorderà..lo vogliono tutti.
Detto ciò l'abbiam pagato e mantenuto mentre sembrava un giocatore da serie B, adesso che si è messo a posto di testa se va dai gobbi vado a cercarlo.

Cinque milioni è davvero tantissimo, già a 4 sarebbe più ragionevole, è comunque diventato un giocatore importante.

Comunque al fantacalcio tutti volevano Piatek e Sugo l'anno scorso, per dire :asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
I gobbi negli anni scorsi levavano Higuain e Pjianic alle rivali più accreditate,ora,se intravedono la minima possibilità che ci possiamo rialzare e dare fastidio inizieranno a fare così anche con noi,quindi non mi sorprende questa voce.

Con la differenza che nella storia non ci siamo mai, nemmeno in periodi bui quanto questo o più, fatti fregare giocatori a parametro zero. Non dovrà accadere nemmeno questa volta. Sarebbe non solo peggiore di quanto successo con Higuain e Pjanic, visto che loro non andarono via a zero, ma pure amplificato dal fatto che noi siamo il Milan.

Come scrivevo le settimane scorse, perdere Dollarumma e Kebab a zero sarebbe la definitiva dimostrazione che non solo non siamo più grandi (il che è palese) ma che abbiamo rinunciato a volerci tornare, che ormai siamo come una Roma, una Fiorentina, un Napoli. Al più un Borussia Dortmund rispetto al Bayern Monaco, cioè una “grande” che potrà al massimo mangiare gli avanzi lasciati dal Bayern (nel nostro caso dalla Juve). Infatti il Dortmund perdeva Lewandowski a zero a favore del Bayern.

Capite bene che per il Milan, la big d’eccellenza del calcio italiano, se vuole tornare ad essere tale sarebbe imperdonabile una cosa del genere. Sarebbe il segnale di resa definitiva.

mark

Member
Reaction score
297

Eccomi qua. L'ho preso io al fantacalcio ed è stato il secondo centrocampista più pagato dopo Gomez ahaha. 5 milioni sono tanti, ma con lui mi sento sicuro e so che il rinnovo arriverà.

Alto