Facile a dirsi, ma i procuratori sanno benissimo che arrivati vicino alla scadenza hanno il coltello dalla parte del manico, cosi è quello che fanno, arrivano alla fine del contratto prima di sedersi seriamente a rinnovare.
Tu citi Bennacer che in realtà è un caso clamoroso: HA DOVUTO CAMBIARE PROCURATORE per rinnovare, addirittura, altrimenti il vecchio procuratore lo avrebbe portato via a zero ad ogni costo, continuando il tira e molla infinito fino a fine contratto.
Quello che dici è giusto e logico ma prende in considerazione solo metà della questione. Solo l'interesse della società, come se i procuratori non esistessero.
D'altronde se l'Inter perde il capitano Skriniar allo stesso modo in cui noi abbiamo perso Kessie è segno che non è una questione che riguarda solo noi.
Non credo ai giocatori ostaggi dei propri procuratori (a parte rarissimi casi di giocatori marionette senza un briciolo di cervello)
Tu citi Skriniar. Ed in questo caso hai assolutamente ragione, ma si tratta di un singolo giocatore relativamente giovane.
Lascia perdere De Vrij, Perisic, D'ambrosio, giocatori già in la con gli anni e che non hanno più nulla da dare, ma noi in soli 365 giorni abbiamo perso ben 4 giocatori nel fiore degli anni (22-25-27-27 anni)
Non giocatori qualsiasi, ma giocatori che, nel bene e nel male, erano i nostri pilastri (e il nostro futuro).
Quando l'Inter perderà a 0€ oltre a Skriniar, anche Barella e Bastoni, allora la situazione potrebbe essere molto simile a quella che abbiamo vissuto noi. Fino ad allora, non sarà un singolo caso a renderla paragonabile.
Per il resto, concordo con pazzomania.
Troppo facile rinnovare i contratti (o cercare di farlo) quando il giocatore ha già mostrato tutto il suo talento.
Bisogna anticipare i tempi o si finirà sempre per strapagare i giocatori.
Facile a dirsi? Certamente, ma del resto i dirigenti sono pagati 2-3-4 milioni proprio per questo, altrimenti anche io, te o qualsiasi utente del forum sarebbe in grado di fare il dirigente rossonero
