Calhanoglu Inter: 6 mln fino al 2027.

Reaction score
573
Gestione simile all quella di Galliani dal 2004 in poi. Porta piano piano alla morte della squadra con la differenza che noi partivamo dalla squadra più forte del mondo ed anche abbastanza giovane.

Reaction score
20,325
ci sono annate storte, non è che per delle partite perse uno mandi all'aria tutto.
Il non mercato è stato figlio della supponenza, non della mancata voglia di fare o di ambzioni.
Loro mai al mondo avrebbero immaginato di un Napoli così.
Fino a gennaio stavamo facendo lo stesso campionato dell'anno scorso,poi hanno sbracato per una serie di motivi che non sto qui a ripetere ogni volta, quindi si,firmerei,per rispetto alla mia squadra, e poi mi faccio vendere nel caso in cui non vengano rispettate certe condizioni
Non puoi parlare di annata storta dai...
Immaginato o no il campionato del Napoli, noi con l'addio di Kessie (e soprattutto la mancata sostituzione) siamo addirittura peggiorati rispetto all'anno passato.
A gennaio siamo riusciti ad essere ancora a -5 solamente grazie al (_!_) avuto pre-mondiale (e mi riferisco a tutte le partite in cui l'abbiamo sfangata fortunosamente nei minuti di recupero), altrimenti sarebbe stata notte fonda.
Poi a gennaio è crollato tutto, e anche quel (_!_) avuto in determinate partite è finito facendo venire a galla tutti i problemi di questa squadra.
Ma io, se fossi un giocatore in scadenza, di certo non rinnoverei a questo punto della stagione senza sapere prima il posizionamento in campionato e gli eventuali obiettivi sportivi della società.
Di certo non fremo per rinnovare e continuare a giocare con i vari messias, krunic, florenzi, calabria, bakayoko, salame e via dicendo.

Se abbiamo fatto certe figure a gennaio è anche colpa dei fenomeni che chiedono 7/8 milioni per sparare il pallone in curva.

Anche, ma non tutta ;)

Reaction score
34,934
Peccato che noi quest'anno abbiamo rinnovato e prolungato i contratti di Tonali Tomori e Kalulu esattamente come dici tu. Contratti di giocatori in ascesa lontanissimi dalla scadenza.

Solo che lo fai se il giocatore/procuratore vuole. Se invece intende andare per le lunghe per avvicinarsi alla scadenza per avere il coltello dalla parte del manico, o lo vendi oppure ti trovi nelle situazione di tira e molla che conosciamo, dove ancora conta la volontà del giocatore: uno se ne va (Kessie) mentre un altro rinnova (Bennacer).

Sono tante le dinamiche, di sicuro ci sono errori, pero non si puo vedere le cose solo da un lato per portare avanti una tesi.
Campionato di passaggio, club non ambizioso, politica societaria debole: ci sta che i rinnovi siano difficili.

Io in queste condizioni lavorei quasi esclusivamente sul settore giovanile ma investendo in modo massiccio.
Senza radici e senso di appartenenza saremo sempre un porto di mare e noi altri a bestemmiare come scaricatori, per l'appunto.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Se devo invidiare l'inter che paga caccanoglu 6 cocuzze all'anno senza decreto crescita faccio prima a smettere di seguire il calcio
Chi invidia sti scappati di casa falliti secondo me non ha ben chiara la situazione
Aggiungo che questa situazione è già capitata anni indietro proprio al Milan: senza riesumare i cadaveri, cito solo Romagnoli rinnovato a 5/6 netti l’anno. Infatti è rimasto fino a scadenza, nessun altro gli avrebbe mai offerto quelle cifre. Mi rimangio subito la premessa: Montolivo non se lo ricorda nessuno?? Uno dei giocatori penso più odiati dai tifosi.
Il turco, se non fosse stato per Eriksen, era senza squadra oppure si accontentava di quello che offriva il Milan perchè non se lo filava nessuno. Non ha davvero alcun senso alzargli lo stipendio alla soglia dei trent’anni: non penso ci sia alcun club degno di nota che voglia garantirgli quelle cifre.

Reaction score
13,232
Festeggiato il rinnovo con un infortunio. Problema muscolare per lui rimediato con la Turchia.

Ps. La moglie mentre lui era in trasferta, ha goduto molto,a Milano.?

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
regalare soldi a cani e porci non è essere ambiziosi, ma essere scemi.

stanno rimandando l'inevitabile, non vincendo niente. gli ultimi anni sono stati abbastanza pessimi come gestione, volta solo alla sopravvivenza immediata.
Questa è la risposta. Bisogna guardare le cose nel complesso, non le singole operazioni.

Guardate dov'era e com'era l'Inter campione d'Italia di Conte e guardate dove sono adesso. Il trend è chiaro.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Come riportato da Mediaset, presto l'Inter annuncerà il rinnovo di Calhanoglu. Il turco guadagnerà ben 6 mln di euro a stagione fino al 2027.
contenti loro, contenti tutti.

anzi, dirò di più, speriamo chiuda la carriera da loro e gli ciucci sempre più milioni.

Reaction score
5,400
Se devo invidiare l'inter che paga caccanoglu 6 cocuzze all'anno senza decreto crescita faccio prima a smettere di seguire il calcio
Chi invidia sti scappati di casa falliti secondo me non ha ben chiara la situazione
Certo, ma non credo sia questione di invidia degli utenti che hanno scritto, penso che il concetto che volevano esprimere fosse un altro e cioè che loro, disperati, fanno di tutto comunque per raggiungere minimo un posto in CL. A me non piace il modo di fare delle melme, intendiamoci. Io credo che il Milan debba, almeno fino a quando non raggiungerà ben altro fatturato, seguire il modello di società come il Lipsia ma per farlo serve più competenza e anche più “pelo nello stomaco” nella nostra dirigenza che dall’estate 2021 (imho) non ha lavorato bene arrivando quasi al punto di “gallianeggiare”. Secondo me serve un DS con le balls e Maldini si deve occupare di altro, il mercato lo lasci a chi di dovere, anche con pochi soldi.

Alto