ci sono annate storte, non è che per delle partite perse uno mandi all'aria tutto.
Il non mercato è stato figlio della supponenza, non della mancata voglia di fare o di ambzioni.
Loro mai al mondo avrebbero immaginato di un Napoli così. Fino a gennaio stavamo facendo lo stesso campionato dell'anno scorso,poi hanno sbracato per una serie di motivi che non sto qui a ripetere ogni volta, quindi si,firmerei,per rispetto alla mia squadra, e poi mi faccio vendere nel caso in cui non vengano rispettate certe condizioni
Non puoi parlare di annata storta dai...
Immaginato o no il campionato del Napoli, noi con l'addio di Kessie (e soprattutto la mancata sostituzione) siamo addirittura peggiorati rispetto all'anno passato.
A gennaio siamo riusciti ad essere ancora a -5 solamente grazie al (_!_) avuto pre-mondiale (e mi riferisco a tutte le partite in cui l'abbiamo sfangata fortunosamente nei minuti di recupero), altrimenti sarebbe stata notte fonda.
Poi a gennaio è crollato tutto, e anche quel (_!_) avuto in determinate partite è finito facendo venire a galla tutti i problemi di questa squadra.
Ma io, se fossi un giocatore in scadenza, di certo non rinnoverei a questo punto della stagione senza sapere prima il posizionamento in campionato e gli eventuali obiettivi sportivi della società.
Di certo non fremo per rinnovare e continuare a giocare con i vari messias, krunic, florenzi, calabria, bakayoko, salame e via dicendo.
Se abbiamo fatto certe figure a gennaio è anche colpa dei fenomeni che chiedono 7/8 milioni per sparare il pallone in curva.
Anche, ma non tutta