Calhanoglu: ingaggio top e Champions.

Giangy

Member
Reaction score
1,081
Admin;2339681 ha scritto:
Come riportato dalla GDS nell'articolo sul Milan del futuro QUI https://www.milanworld.net/carica-singer-come-cambia-il-milan-con-o-senza-champions-vt103364.html, Calhanoglu per restare vuole Champions e ingaggio top. Ma anche lui deve dare di più.

Donnarumma, Diaz e co sempre QUI -) https://www.milanworld.net/carica-singer-come-cambia-il-milan-con-o-senza-champions-vt103364.html

Ma perché non prendere Willian? Lo so quest’anno all’Arsenal ha fatto schifo, però mi sembra un passo in avanti, rispetto il turco… lo vogliono in MLS e ho sentito parlare anche di Roma.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,656
ThaiBoxer93;2339738 ha scritto:
In tutta onestà, non capisco perché Calhanoglu goda di un credito quasi inesauribile presso alcuni tifosi: certo, ha disputato alcune ottime partite, ma nel complesso siamo ben al di sotto della soglia di sufficienza. Non pretendo De Bruyne, ma non c’è davvero nessun trequartista migliore del turco a prezzi ben più contenuti? A queste cifre, mi aspetto un giocatore determinante e non certo Calhanoglu.

Son sempre stato un difensore di Chalanoglu, anche nei momenti peggiori, perché gli ho sempre riconosciuto un impegno superiore alla media. Col Cagliari ho visto tutto il contrario, un giocatore che oltre a una presunta tecnica inespressa (spesso stop e conduzione non sono da trequartista) anche una mollezza imbarazzante

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,397
devo dire che sono uno degli ultimi sostenitori del giocatore.....ma l'altra sera veramente mi pare che non abbia fatto nulla di utile.....tanto fumo.....ma arrosto ben poco.....sempre stop lunghi...tiri fuori o rimpallati ...passaggi sbagliati .... insomma.....ha corso molto ma di qualità poca.....però è inutile nasconderci che questo milan non può prescindere da lui per domenica......ce n'è bisogno....
quindi rinnovo o non ... speriamo possa dare quel contributo in più per poter arrivarci alla CL.....

Reaction score
1,190
diavoloINme;2339691 ha scritto:
Imbarazzante come conduce palla.
Vada a mostrare la sua balistica altrove.
Non lo sopporto più.
Avessimo nel suo ruolo correa avremmo 10 punti in più.

In quel ruolo dopo Seedorf non abbiamo avuto più nessuno di 'passabile', urge prenderne uno buono che una partita su due me la fa bene.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,180
Hellscream;2339689 ha scritto:
186820844_4186085184748096_3167699131822105878_n.jpg

Non ho altro da aggiungere.

Un abbraccio virtuale alla persona che ha fatto le statistiche.
Grazie. Infinitamente.
Perche a forza di denigrarlo mi stavo autoconvincendo poco a poco che stavo facendo una battaglia personale... che il povero Hakan faceva quello che poteva ma che io non ero mai contento anche quando non faceva troppo schifo.

Invece qui, c'e tutta l'obiettivita di cui abbiamo bisogno per giudicare un giocatore.

Ci avrei aggiunto solo una cosa : Quanti dribbling e riuscito a fare in questa partita?

Zero. Questo vale zero per davvero. Spero di non vederlo in campo con l'Atalanta... anche se forse Brahim a partita in corso potrebbe fare bene...

Ah, dimenticavo, contro l'Atalanta devi giocare con giocatori capaci di saltare l'avversario.
Io partirei assolutamente con il trio da destra a sinistra : Leao, Diaz e Hauge... con Leao e Diaz a scambiarsi le posizioni.
L'unica cosa che non mi piace con questo trio e che quando ci sara bisogno di guardare chi e seduto in panchina vedremo solo Mandzukic con un autonomia di circa 3 minuti e 46 secondi + Calhanoglu.

Hakan potrebbe pure fare tripletta contro l'Atalanta che sperero comunque che sia l'ultima volta con la nostra maglia.

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Io bon lo rinnoverei manco a 3 mln.
Non tira non segna non salta l'uomo non vede la porta inciampa sul pallone, è lentissimo... BASTA.

Reaction score
619
Io sono convinto che con il Cagliari con un altro giocatore al suo posto avremmo vinto. Persino Castillejo ha giocato meglio di lui.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
4 anni, 2 dribbling. La maglia di Rivera e Gullit.

Il brutto è che ne stiamo ancora discutendo. Per questo motivo meritiamo di affogare nella fogna della mediocrità.

Vinx90

Junior Member
Reaction score
95
Io cosa ci veda la gente in questo qui non lo capisco proprio, è un discreto giocatore a patto che tutta la squadra giri, nel momento in cui (com’è fisiologico) c’è un calo e quindi gli si richiede quel quid in più per fare la differenza ed incidere scompare completamente dal campo, è lento, compassato, non ha dribbling, mi spiegate perché gode di cotanta stima sto medioman? Magari di calcio non capisco nulla eh? Non lo escludo.

Reaction score
1,774
Giofa;2339800 ha scritto:
Son sempre stato un difensore di Chalanoglu, anche nei momenti peggiori, perché gli ho sempre riconosciuto un impegno superiore alla media. Col Cagliari ho visto tutto il contrario, un giocatore che oltre a una presunta tecnica inespressa (spesso stop e conduzione non sono da trequartista) anche una mollezza imbarazzante

A essere sincero, anch'io credevo in Calhanoglu e pensavo potesse fare davvero bene con la nostra maglia; non nego che, in alcuni momenti, ho persino pensato di averla "sfangata" con lui e, invece, si è rivelato troppo discontinuo e umorale. Hakan non è un giocatore da squadra di alta classifica, da squadra che gioca costantemente sotto pressione. Vorrei avere un 10 - un 9 - che sia degno di portare questa maglia.

Alto