Calhanoglu:"Grazie Fassone e Mirabelli, vi auguro il meglio"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Calhanoglu:"Grazie Fassone e Mirabelli, vi auguro il meglio"

Hakan Calhanoglu ha voluto salutare la dirigenza uscente con un post su Twitter. Di seguito riportato integralmente:

"Grazie Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone per il tempo trascorso assieme. Senza il vostro impegno della scorsa estate oggi non sarei al Milan. Auguro a entrambi il meglio per il futuro."

Gas

Member
Reaction score
387
Comportamento da persona per bene, bravo Calha.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Hakan Calhanoglu ha voluto salutare la dirigenza uscente con un post su Twitter. Di seguito riportato integralmente:

"Grazie Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone per il tempo trascorso assieme. Senza il vostro impegno della scorsa estate oggi non sarei al Milan. Auguro a entrambi il meglio per il futuro."

Ahia, ma cessione in vista. Speriamo che non lo sostituiscano con Sturaro o peggio ancora con Giaccherini

Reaction score
1,219

Può dire quello che vuole a me piace da impazzire, grande turco10.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,996
Anche kalinic ha fatto un tweet di ringraziamento:ghign:

Che ha scritto?
"Caro Max, chi è che doveva essere rispedito da dove arrivava?" :ghign:

Comunque le parole di Calhanoglu non mi preoccupano, mi è sempre sembrato felice di stare al Milan. Infatti li ha ringraziati proprio per averlo portato qui

Reaction score
982
Mi sembra una gratitudine per esser stato portato al milan.

Vedo in Hakan ed in Romagnoli due personalità orgogliose di stare al milan.

Alto