Calhanoglu:"Futuro? Non ho ancora deciso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,431
Admin;2345203 ha scritto:
Calhanoglu a Fotomac sul suo futuro:"Il Milan è speciale per me. Dopo anni siamo tornati in Champions League, sono molto contento di aver raggiunto questo traguardo con la squadra. Non voglio parlare del mio futuro, ora sono concentrato sull'Europeo. Non ho ancora deciso"

Un altro da salutare immediatamente.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Calhanoglu a Fotomac sul suo futuro:"Il Milan è speciale per me. Dopo anni siamo tornati in Champions League, sono molto contento di aver raggiunto questo traguardo con la squadra. Non voglio parlare del mio futuro, ora sono concentrato sull'Europeo. Non ho ancora deciso"

Il signor Malinovskyi, acquistato per 13.7 milioni e con stipendio di 1 netti, ieri sera gli ha letteralmente mangiato in testa nel suo stesso ruolo. E non era nemmeno in giornata esaltante.
Calha ha tirato troppo la corda...se non è convinto che vada via...non è possibile che stia a speculare su un annetto solare scarso di buone prestazione a fronte di altri 3 anni giocati tra schifo e medio cabotaggio. Continuo a pensare che non sia un giocatore determinante e nella sua posizione gioca di solito chi fa davvero la differenza.

Reaction score
201
Uno nel suo ruolo dovrebbe essere un leader, invece ho la ragionevole certezza che quando S.Siro si riempirà di nuovo, ai primi brontolii questo vorrà rifugiarsi nello spogliatoio.

Reaction score
4,119
penso siano parole d'addio.
se non ha firmato fino ad ora e non si sbilancia manco con l'effettiva champions è probabile sia fatta con qualcuno (gli arabi?) e che manchino solo le firme.

Ce ne faremo una ragione. sulla trequarti serve il vero salto di qualità.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
8,531
Sono davvero basito, sto qua gioca nel Milan, prende bei soldi, vive in una delle città migliori del mondo, finalmente si va in champion e deve pure pensarci :pat:

Come sono cambiati i tempi in così breve tempo, dieci anni fa uno come lui sarebbe rimasto al milan per 3 spicci senza pensarci due volte e sarebbe stato felice pure di giocare una partita l'anno.

Voglio proprio vedere dove andrà a giocare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,932
Hakan Calhanoglu AC Milan 2017-2021 - best skills, assist & goals HD

2966976-60895448-2560-1440.jpg

Reaction score
671

Via via via, uomo ridicolo. Levati il 10 dalle spalle e vattene da Milano, non l'ha ancora capito che se rimane l'anno prossimo San Siro lo massacrerà ad ogni passaggio sbagliato.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,564
Io lo farei svincolare e punterei tutto ad un prestito con diritto a Brahim Diaz, lo fareste?

Reaction score
3,825
Oronzo Canà;2345313 ha scritto:
non credo sia cosi ********* da fare un europeo da svincolato, col rischio di rimanere col **** per terra se dovesse infortunarsi. C'è da dire però che dalla faccia non sembra un tipo intelligente :asd:

Beh alla peggio se ne va in Qatar a 8 milioni.
Cosa avrebbe da perdere? O ancora è abbastanza sicuro che in ogni caso ce lo riprendiamo indietro, visto che è lui che deve scegliere noi e non viceversa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto