Calhanoglu:"Futuro? Non ho ancora deciso".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,638
nelle gare decisive della stagione nel girone di ritorno è stato spesso inesistente

Djici

Senior Member
Reaction score
11,618
Admin;2345203 ha scritto:
Calhanoglu a Fotomac sul suo futuro:"Il Milan è speciale per me. Dopo anni siamo tornati in Champions League, sono molto contento di aver raggiunto questo traguardo con la squadra. Non voglio parlare del mio futuro, ora sono concentrato sull'Europeo. Non ho ancora deciso"

:rotolo:

Con calma Hakan.

Potendo scegliere tra le varie opzioni, dalla più gradita a quella più sgradita...
1) firma alla Juve per 8 mln a l'anno poi bonus di 10 mln alla firma
2) ti rompi il ginocchio alla prima partita del europeo su entrata assassina di Chiellini e rimani senza contratto.
3) te ne vai in Qatar a prendere i mln da incapaci come Mirabelli.

La 4 e tremenda. Non voglio nemmeno pensarci.

Reaction score
4,483
kYMERA;2345224 ha scritto:
Praticamente vuole vedere se riesce a mettersi in mostra con l'Europeo per vedere se qualche squadra se lo piglia.
Vergognoso, da mandare via il prima possibile.

Piuttosto gioco con un primavera senza esperienza.

non credo sia cosi ********* da fare un europeo da svincolato, col rischio di rimanere col **** per terra se dovesse infortunarsi. C'è da dire però che dalla faccia non sembra un tipo intelligente :asd:

Reaction score
3,868
Calhanoglu a Fotomac sul suo futuro:"Il Milan è speciale per me. Dopo anni siamo tornati in Champions League, sono molto contento di aver raggiunto questo traguardo con la squadra. Non voglio parlare del mio futuro, ora sono concentrato sull'Europeo. Non ho ancora deciso"

Calhanoglu: il milan è speciale per me

Milan: tu invece per noi no

il caso è chiuso.

:muhahah:

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
790
Spero solo che la società abbia già deciso.. ovvero strappare l offerta che gli era stata fatta.

Poi dove questo omuncolo ha deciso di andare a sparare i suoi missili terra aria è un problema suo.

Noi abbiamo gia deciso.... almeno spero

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Hellscream;2345210 ha scritto:
Si tolga dalla testa che dobbiamo aspettare anche l'Europeo, lui e l'altro in porta.

Beh il contratto scade il 30 giugno, altro che europeo. Comunque i rinnovi si decideranno prima di sicuro, non c'è un calciatore che voglia andare in nazionale senza sapere del suo futuro.

Reaction score
1,266

Pls turca come to besiktas

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto