Calhanoglu: fissato incontro col Milan. Le cifre.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
4 + mezzo mln di bonus in caso di accesso alla Champions ogni anno, non di più, è comunque il 10 della squadra e siamo arrivati a questo punto anche grazie a lui.
Il Milan dovrà essere chiaro fin da subito.

Era il 10 della squadra e siamo arrivati sempre sotto il quarto posto ogni volta pure grazie a lui.

L'ho criticato in modo quasi feroce in questi anni.
Però devo ammettere che nel post lockdown mi ha messo un terribile dubbio.
E se fosse quello il vero Calhanoglu?
Ma in questo inizio stagione sta facendo di nuovo schifo.
Preferisco vederlo spaccare le porte allo United per 4 o 5 partite e poi fare schifo piuttosto che rinnovare il contratto a 5 mln (se non addirittura di più).
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,810
Reaction score
29,075
Anche la GDS conferma l'incontro a dicembre ma aggiunge che la distanza è tanta. Le nuvole sono nere.
 

Alfred Edwards

Bannato
Registrato
22 Aprile 2020
Messaggi
657
Reaction score
7
0 gol e 1 assist.
3 gol e 2 assist.
1 gol e 2 assist.

Calhanoglu
Kessiè
Theo

Un centrocampista/attaccante
Un centrocampista
Un terzino

Se Calha vale 5 milioni, gli altri 2 quanto? Oltre al lavoro di difendere fanno pure meglio di lui davanti.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,061
Reaction score
6,274
Sta giocando in una squadra prima in classifica, con un Dio in prima linea che migliora anche i magazzinieri. Eppure in 9 partite è a quota 0 gol e 1 assist.

In quel ruolo, e con lo stipendio che chiede, mi sarei aspettato almeno 3-4 gol e altrettanti assist.
Infatti.

I numeri non sono tutto pero se in 10 partite ( con Ibra) fra l'altro non segna neanche con le mani c'è qualche problema.

Va bene l'aiuto che da alla fase difensiva, ma poi davanti se non vai a incidere, a quagliare c'è qualcosa che non torna.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,061
Reaction score
6,274
Era il 10 della squadra e siamo arrivati sempre sotto il quarto posto ogni volta pure grazie a lui.

L'ho criticato in modo quasi feroce in questi anni.
Però devo ammettere che nel post lockdown mi ha messo un terribile dubbio.
E se fosse quello il vero Calhanoglu?
Ma in questo inizio stagione sta facendo di nuovo schifo.
Preferisco vederlo spaccare le porte allo United per 4 o 5 partite e poi fare schifo piuttosto che rinnovare il contratto a 5 mln (se non addirittura di più).

Giusto.

Ma soprattutto questo è il primo rinnovo che deve servire anche da monito per tutti gli altri che dovranno rinnovare da qui a poco.

Se è necessario meglio perderne uno che perderne 10.
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,870
Reaction score
1,737
Se si accorda alle giusto condizione bene, altrimenti pace. Vorrà dire che si troverà qualcuno con una balistica magari inferiore, ma che centra lo specchio della porta.
 
Alto
head>