Calhanoglu: fissato incontro col Milan. Le cifre.

Reaction score
619
Se il rendimento offerto in questi mesi fosse garantito anche negli anni a venire, quattro milioni se li meriterebbe tutti. Il dubbio è: sparito Ibra, sparirà anche il turco? Questo è un aspetto da considerare.

Reaction score
586
Boh, non so. In caso di permanenza temo che potremo pentircene.

E' sicuramente tra i miracolati da Dio Ibra.

Sinceramente non andrei a rompere la squadra che stiamo creando, io anche ieri l'ho visto molto importante per la squadra.

Più che altro prenderei qualcuno che può fare il suo ruolo (Diaz lo vedo quasi come una seconda punta, troppo distante come tipologia di giocatore)

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,881
Sta giocando in una squadra prima in classifica, con un Dio in prima linea che migliora anche i magazzinieri. Eppure in 9 partite è a quota 0 gol e 1 assist.

In quel ruolo, e con lo stipendio che chiede, mi sarei aspettato almeno 3-4 gol e altrettanti assist.

Reaction score
36,663
Non lo so come andrà a finire questa storia.
Del resto non credo sia difficile per calha da parametro zero trovare chi gli possa offrire 5 mln o di più.
Alto il rischio che ci separeremo.
Calha ragionera' da ''professionista'' e guarderà al conto in banca.
Pazienza.

Reaction score
1,266
Come riportato da calciomercato.com, Calhanoglu e il Milan provano a riavvicinarsi. La società ha fatto sapere di aver offerto 3,5/4 mln. Non si andrà oltre. Tra un paio di settimane l'agente del turco arriverà in Italia. Sarà il momento decisivo per capire il futuro di Calhanoglu. Percentuali di permanenza in rialzo, ma non è ancora fatta. Il caso può essere risolto positivamente.

News precedenti

La Bild insiste: Calhanoglu sempre più lontano dal Milan. Il turco sempre più verso lo United. Al 90% il suo futuro sarà in Inghilterra.

Devono essere bravi Paolo e Massara a valutare se coi soldi del turco si può prendere uno tra Vazquez e Draxler o entrambi. Ma soprattutto Paolo ha il difficile compito di valutare se questi o altri nuovi acquisti possano fare meglio del turco (secondo me si).

Reaction score
630
Raga il fatto è che 3,5M, 4 con i Bonus, ci potrebbero anche stare, ma se torna ad essere il giocatore degli ultimi anni, perchè alla fine ha fatto realmente bene 6 mesi forse da quando è da noi, ad offrirgliene di più diventerebbe invendibile. A Gennaio l'offerta massima ricevuta erano i 13 milioni dalla turchia se non sbaglio... Io sinceramente da un 10, o da un giocatore da 5/6 milioni all'anno mi aspetto di più, anche se oggettivamente è uno che corre tanto per la squadra e da sempre una mano in fase di copertura, ma di giocatori così ce ne sono molti. Preferirei spenderli per Szoboszlai i soldi che vuole il turco.
Ibra prende 7 Milioni ma ci ha cambiati radicalmente, Donnarumma per quanto non mi piacciano alcuni suoi atteggiamenti ci ha salvati in svariate occasioni e comunque è uno che se domani con contratto di 5 anni in mano decidi di venderlo 40 Milioni te li porta.
Per me non vale le cifre che chiede e credo anche che nessuno in Italia sia disposto ad accontentarlo, probabile che anno prossimo lo vedremo in Premier, Magari a Gennaio se la società lo riterrà giusto potremo mettere in saccoccia 10M.

Reaction score
14,301
sarebbe un peccato perderlo proprio adesso. ma massimo 3,5.
ci vorrebbe coerenza anche con gli altri però. se no nel giro di 2 anni perdiamo tutti.

Reaction score
865
4 + mezzo mln di bonus in caso di accesso alla Champions ogni anno, non di più, è comunque il 10 della squadra e siamo arrivati a questo punto anche grazie a lui.
Il Milan dovrà essere chiaro fin da subito.

Io farei 2,5 di base e 1,5 di bonus in base a presenze e quanti gol e assist farà.

Scommetto che corca che accetterebbe.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,020
Sta giocando in una squadra prima in classifica, con un Dio in prima linea che migliora anche i magazzinieri. Eppure in 9 partite è a quota 0 gol e 1 assist.

In quel ruolo, e con lo stipendio che chiede, mi sarei aspettato almeno 3-4 gol e altrettanti assist.

Questo è vero. E' altrettanto vero che rispetto a Giugno/Luglio e Settembre adesso gioca molto più indietro. Penso perchè Pioli ha capito che in qualche modo segniamo lo stesso e vuole più copertura. Ieri ha giocato in fascia sinistra per poter far giocare Diaz centrale e non ha giocato x niente male. Un anno e mezzo fa in fascia sinistra non avrebbe quasi visto palla.

Alto