Raga il fatto è che 3,5M, 4 con i Bonus, ci potrebbero anche stare, ma se torna ad essere il giocatore degli ultimi anni, perchè alla fine ha fatto realmente bene 6 mesi forse da quando è da noi, ad offrirgliene di più diventerebbe invendibile. A Gennaio l'offerta massima ricevuta erano i 13 milioni dalla turchia se non sbaglio... Io sinceramente da un 10, o da un giocatore da 5/6 milioni all'anno mi aspetto di più, anche se oggettivamente è uno che corre tanto per la squadra e da sempre una mano in fase di copertura, ma di giocatori così ce ne sono molti. Preferirei spenderli per Szoboszlai i soldi che vuole il turco.
Ibra prende 7 Milioni ma ci ha cambiati radicalmente, Donnarumma per quanto non mi piacciano alcuni suoi atteggiamenti ci ha salvati in svariate occasioni e comunque è uno che se domani con contratto di 5 anni in mano decidi di venderlo 40 Milioni te li porta.
Per me non vale le cifre che chiede e credo anche che nessuno in Italia sia disposto ad accontentarlo, probabile che anno prossimo lo vedremo in Premier, Magari a Gennaio se la società lo riterrà giusto potremo mettere in saccoccia 10M.