Calhanoglu fa l'Ibra. Tiene su il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,530

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Come riportato dalla GDS in edicola, Calhanoglu ha fatto l'Ibrahimovic e tenuto su il Milan. Il turco, attualmente, è nella fase migliore della carriera. In Europa ha segnato segnato per quattro volte nelle ultime tre partite dimostrando qualità e freddezza. Milan avanti grazie a lui.

Le pagelle GDS QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-rio-ave-milan-1-ottobre-2020-a-vt94652.html

Ci vuole coraggio a scrivere certe cose firmandosi. E' stato il peggiore in campo, anche di Leao. Salvato solo dal rigore calciato e segnato a tempo scaduto.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ci vuole coraggio a scrivere certe cose firmandosi. E' stato il peggiore in campo, anche di Leao. Salvato solo dal rigore calciato e segnato a tempo scaduto.

Peggio di Leao addirittura.

Credibilissimo

Reaction score
1,174
Ieri in realtà è stato inguardabile, ma glielo concedi..a tenerci su è stato Brahim, il difensore del rio ave e qualcuno lassù

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Peggio di Leao addirittura.

Credibilissimo

Sì, se tutti ti considerano il secondo leader dopo Ibra, le palle devi tirarle fuori quando serve invece di sparire completamente per 119'. Leao era visibilmente in difficoltà fisica post-covid. Appena entrato ha fatto una grandissima azione, poi ha fatto una rincorsa all'indietro e lì si è spenta la luce perché è finita la benzina. Calhanoglu non può avere nessun alibi.

Reaction score
5,846

Quoto. Da un (presunto) faro del gioco ci si aspetta quantomeno una decente gestione del pallone: ieri zero. Ormai si esalta chiunque per qualche partita eccellente.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,929
Quoto. Da un (presunto) faro del gioco ci si aspetta quantomeno una decente gestione del pallone: ieri zero. Ormai si esalta chiunque per qualche partita eccellente.

Ieri sera era il Calha pre-covid e pre-Ibra completamente disabile. Non è riuscito a fare uno stop, un passaggio o una qualsiasi giocata dignitosa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dalla GDS in edicola, Calhanoglu ha fatto l'Ibrahimovic e tenuto su il Milan. Il turco, attualmente, è nella fase migliore della carriera. In Europa ha segnato segnato per quattro volte nelle ultime tre partite dimostrando qualità e freddezza. Milan avanti grazie a lui.

Le pagelle GDS QUI -) https://www.milanworld.net/pagelle-gds-rio-ave-milan-1-ottobre-2020-a-vt94652.html

Ieri sera non è manco riuscito a tenermi su il sottopalla, figuriamoci tenere su il Milan.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,679

Inutile che commento.

Ho promesso di non fare come tutti, che passano dall'esaltazione del singolo alla sua crocifissione in tempo zero.

Mi sembra (e sottolineo mi sembra) che non abbia fatto il top-player. Non mi sembra una novità, per me non lo è. Sicuramente alla prossima prestazione positiva (in compagnia di Ibrahimovic) mi toccherà leggere che è meglio che mi cospargo il capo di cenere. Suso 2^ parte, si ricomincia con il circo.

Vabbè, continuo ad attendere. Ancora.

Alto