Calhanoglu: ci siamo per il rinnovo fino al 2024.

Reaction score
14,301
Si però prima di scrivere cose a caso dovresti anche leggere i post che scrivono gli altri...Mi dici un solo post dove io ho scritto di approvare questa operazione????? Io ho scritto che così lavorano le società, alle quali non interessa minimamente dare un ,milione in più ad un giocatore, ma interessa solamente il costo totale della rosa a bilancio...Ti do già per sicuro che il Milan farà la stessa cosa la prossima stagione con Kessie...poi se mi scrivi di Biglia si vede capisce proprio tutto....Secondo te è la stessa cosa per una società avere a bilancio a 7 milioni un titolare o avere a 7 milioni uno che non gioca mai??? Uno è una risorsa l'altro un peso...Dimmi tu fossi dirigente del Milan cosa faresti?

se va be adesso ritratti, forse vedi che sei l'unico favorevole a questo scempio... non ho tempo da perdere a questo punto.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,330
Rinnovo ad un giocatore che ha drizzato gli ultimi 2 mesi su 3 anni,Ibra non ancora rinnovato, Donnarumma in alto mare e Bakayoko con riscatto a 30 milioni. Annamo bene.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,087
se va be adesso ritratti, forse vedi che sei l'unico favorevole a questo scempio... non ho tempo da perdere a questo punto.

Ma va che tu hai seri problemi, ma seri seri!!!! Adesso pretendi anche di farmi dire cose che non ho detto per sostenere la tua tesi, veramente incredibile!!! Ti consiglio vivamente se non hai tempo, di non scrivere nemmeno...Altrimenti fai figure....

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,822
Luis alberto pare sia arrivato da poco a percepire un contratto simile, dopo due anni su livelli altissimi.

Il re della meta.
Il problema è che Luis Alberto è molto più forte del turco, quindi il rinnovo a quelle cifre è fuori mercato. Ce lo terremo sul groppone fino alla scadenza del contratto, questo significa rinnovare Calhanoglu a 3 milioni netti l'anno.

Reaction score
39,531
Il problema è che Luis Alberto è molto più forte del turco, quindi il rinnovo a quelle cifre è fuori mercato. Ce lo terremo sul groppone fino alla scadenza del contratto, questo significa rinnovare Calhanoglu a 3 milioni netti l'anno.

Io l'ho sempre criticato, a me non piace.
Pecca in personalità e forza muscolare, troppo presto si perde.

Ecco, spesso ci siamo persi in mille diatribe circa il presunto calcio pre-covid e post covid.
Nel caso di calha credo davvero che quei due mesi di calcio anomalo possano mandare tutti fuori strada.
Non mi fido e non me lo fido.

Possibile di colpo sia sbocciato???
Ok il cambio modulo, ok le spaziature diverse, ok la buona intesa con ibra ma ci andrei cauto.
Tenerlo ci può anche stare ma il rinnovo va fatto valutando quello che ha fatto in tutto il suo periodo al milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 23 agosto, il Milan ha incontrato l'agente di Calhanoglu. Ci siamo per il rinnovo del turco. Si può chiudere a 3 mln di euro a stagione fino al 2024.

Meritatissimo. Pure pochi per il nostro futuro capitano.

Hakan si appresta a diventare il numero 10 con più presenza nella storia del Milan dopo Rivera.

Reaction score
943

quanto chiede la Lazio per Luis Alberto?

Alto