Calhanoglu chiede 5 mln. Passi avanti Gigio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Corncordo al 100%.

Hakan 4 li vale tutti, è un ottimo giocatore davvero, non è Salah, ma con 2 esterni veri (anche Rebic e Saele al 100%) è un catalizzatore eccellente.

0 goal e 1 solo assist quest’anno, io sinceramente lo lascerei partire per sostituirlo con qualcosa di meglio, ma se proprio vogliono rinnovarlo che sia alle nostre condizioni, non certo alle sue.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 17 dicembre, il confronto con gli agenti di Calhanoglu, ieri, è stato sereno. Il clima è disteso. Tra Natale e Capodanno è previsto un nuovo incontro. Calhanoglu ora chiede 5 mln più bonus mentre il Milan propone un contratto di 4 anni a 3,5 mln. Serve ridurre la forbice. Il turco vuole aspettare il club rossonero.

Passii avanti anche per Donnarumma. C'è ancora differenza tra domanda e offerta ma si va verso l'accordo.

Tuttosport conferma le cifre ed aggiunge che si potrebbe chiudere a quota 4 mln di euro. Possibile nuovo incontro dopo il 7 gennaio.
Meriterebbe la diminuzione, altro che l'aumento. Pagliaccio.

Reaction score
1,053
Conviene rinnovare anche a 5, per il semplice motivo che gazzosa non spenderà mai 60/70 milioni per un trequartista top, chiaramente deve continuare sui livelli attuali, deve essere lui il faro tra centrocampo e attacco.

Reaction score
1,053
Ma a voi interessa vedere il milan vincere o vederlo perdere con giocatori che prendono e valgono poco? Qui l'invidia supera il tifo, andiamo avanti cosi e inter e juve si smazzeranno i prossimi 20 scudi, solo i tifosi milanisti si fanno ste seghe mentali sui rinnovi, e infatti i risultati degli ultimi anni parlano chiaro, se vuoi quelli buoni devi pagarli altrimenti andiamo avanti in EL x altri 10 anni..

Reaction score
1,266
Conviene rinnovare anche a 5, per il semplice motivo che gazzosa non spenderà mai 60/70 milioni per un trequartista top, chiaramente deve continuare sui livelli attuali, deve essere lui il faro tra centrocampo e attacco.

Anche io ho timore che la proprietà non sia disponibile a investire per rimpiazzarlo. Ma mettessero a disposizione di Maldini 35 mln come fu per pasquetta, ho fiducia che uno meglio di Calhanoglu lo possa trovare

D'altro canto calha è un buon giocatore ma nulla di più, non si carica la squadra sulle spalle, anche nel momento di difficoltà si limita al compitino e soffre le situazioni decisive, il terzo legno colpito col Parma è indicativo: messo davanti alla porta da Leao tira una sassata a caso quando sarebbe bastato piazzarla dato che aveva quasi tutto lo specchio della porta libero

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Via via, è un cancro.
Bisogna fare una scelta coraggiosa.

Troppo tardi ormai. La scelta coraggiosa sarebbe stata sfancularlo 1-2 mesi fa e assicurarsi Szoboszlai.

Ormai se non lo rinnoviamo, sarebbe un salto nel buio.

Che nervi.. Guarda te se in Champions dobbiamo andarci con questo qui come numero 10

Djici

Senior Member
Reaction score
11,040
Ma a voi interessa vedere il milan vincere o vederlo perdere con giocatori che prendono e valgono poco? Qui l'invidia supera il tifo, andiamo avanti cosi e inter e juve si smazzeranno i prossimi 20 scudi, solo i tifosi milanisti si fanno ste seghe mentali sui rinnovi, e infatti i risultati degli ultimi anni parlano chiaro, se vuoi quelli buoni devi pagarli altrimenti andiamo avanti in EL x altri 10 anni..

Ma siamo tutti disposti ad accettare 5 mln oppure ancora di più per uno buono.
Ma se per te Calha e buono allora alzo le mani.
Corre. Corre tanto. Fa pressing, aiuta in fase difensiva.
Insomma il mediano perfetto.
Il piccolissimo problema e che può e il trequartista.
Lui oltre a dare una mano devo anche e forse pure soprattutto essere decisivo davanti. Che sia con assist o gol. Mi potrei pure accontentare di un giocatore che non è molto decisivo con gol e assist ma che crea superiorità numerica con accelerazioni e dribbling.
Questo a parte provare a tirare il più forte possibile senza nemmeno guardare la porta e il portiere cosa farebbe in zona offensiva?
Non scherziamo.
A 4 mln dovrebbe già ringraziare Dio per quei mesi post lockdown della scorsa stagione. Che e stato uno dei peggiori dal momento del suo acquisto fino ad oggi a parte quei 6 mesi.
Lì ci vuole uno più decisivo. O almeno con più estro e capace di creare per gli altri.

Reaction score
1,053
Ma siamo tutti disposti ad accettare 5 mln oppure ancora di più per uno buono.
Ma se per te Calha e buono allora alzo le mani.
Corre. Corre tanto. Fa pressing, aiuta in fase difensiva.
Insomma il mediano perfetto.
Il piccolissimo problema e che può e il trequartista.
Lui oltre a dare una mano devo anche e forse pure soprattutto essere decisivo davanti. Che sia con assist o gol. Mi potrei pure accontentare di un giocatore che non è molto decisivo con gol e assist ma che crea superiorità numerica con accelerazioni e dribbling.
Questo a parte provare a tirare il più forte possibile senza nemmeno guardare la porta e il portiere cosa farebbe in zona offensiva?
Non scherziamo.
A 4 mln dovrebbe già ringraziare Dio per quei mesi post lockdown della scorsa stagione. Che e stato uno dei peggiori dal momento del suo acquisto fino ad oggi a parte quei 6 mesi.
Lì ci vuole uno più decisivo. O almeno con più estro e capace di creare per gli altri.

si ma il discorso è talmente semplice che non capisco come non riuscite ad arrivarci, visto che voi
guardate molto la parte economica mi dici quanto spenderesti per sostituire il turco tra contratto e
stipendio? se gli fanno es. 5 x tre anni sono 15 milioni giusto? ..bene mi dici con una spesa di 15
milioni quale sostituto potrebbe arrivare e nei 15 e compreso 3 anni di ingaggio + il costo del giocatore,
no perchè fatemi capire voi perdereste chala x un milione in più all'anno e poi? ..ma pensate veramente
che Elliott caccia 60/70 milioni per prendere un Isco o giocatori di quel livello? ..tu chi prenderesti e quanto
ti costerebbe il tutto?

Reaction score
1,053
Anche io ho timore che la proprietà non sia disponibile a investire per rimpiazzarlo. Ma mettessero a disposizione di Maldini 35 mln come fu per pasquetta, ho fiducia che uno meglio di Calhanoglu lo possa trovare

D'altro canto calha è un buon giocatore ma nulla di più, non si carica la squadra sulle spalle, anche nel momento di difficoltà si limita al compitino e soffre le situazioni decisive, il terzo legno colpito col Parma è indicativo: messo davanti alla porta da Leao tira una sassata a caso quando sarebbe bastato piazzarla dato che aveva quasi tutto lo specchio della porta libero

si e secondo te per non dare un milione in più al turco ne spendono 35 per sostituirlo? ..stiamo giocando
con un solo centravanti di 40 anni, manca ancora un ala destra forte,un terzino di rincalzo,un centrale forte,
ad agosto hanno fatto mercato a 0 ed a gennaio cacciano 40 milioni per sostituire il turco, si come no..
poi quando Ibra manca mettiamo colombo titolare..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto