Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Calhanoglu: c'è il Galatasaray. Il Milan vuole sfoltire.
Da vendere solo per un offerta da 27 in su. Ma io almeno fino a giugno gli darei una chance. Anche se è la partita di ieri che mi fa parlare così e una rondine nn fa primavera. Ma il recupero in tackle a centrocampo e l'azione successiva mi ha fatto esaltare..
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 28 dicembre, il Milan è intenzionato a sfoltire la rosa. Il primo indiziato a lasciare Milanello è il turco Calhanoglu, sulle cui tracce c'è il Galatasaray dell'altro ex rossonero Terim.
No so cosa ci avete visto ieri... ma la migliore cosa che ha fatto e ancora una volta una scivolata... sbagliando pure un passaggio clamoroso...
Capisco che sembra essere un giocatore di classe perché gioca a testa alta.. ma poi non fa nulla di buono con la palla.
Almeno fino ad ora.
Da lui mi aspettavo almeno passaggi illuminanti e assist che spaccano la difesa (come quello di Suso). E ovviamente pericolosità sui calci di punizione...
Poi magari da domani si impone e mi fa ricredere ma non è certo la partita di ieri a farmi cambiare idea. Lo stop di petto? Pure Mastour sa farlo.
Per valutare bene gli acquisti fatti,secondo me,dovremmo aspettare un altro mese.Il tempo di acquisire una preparazione atletica degna,cosa che con montella non è stata fatta.
A Paletta possono dare solo una buonauscita per anticipare la separazione di giugno come ha chiesto il suo procuratore tra le righe, Mauri puoi solo regalarlo, non so chi potrebbe sborsare dei contanti per lui