Calhanoglu: c'è il Galatasaray. Il Milan vuole sfoltire.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Da vendere solo per un offerta da 27 in su. Ma io almeno fino a giugno gli darei una chance. Anche se è la partita di ieri che mi fa parlare così e una rondine nn fa primavera. Ma il recupero in tackle a centrocampo e l'azione successiva mi ha fatto esaltare..

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,731
Non lo so , lui è stato la mia gabdissima delusione .
Io aspetterei di vederlo senza il sabotaggio Montelliano

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Il Giornale in edicola oggi, 28 dicembre, il Milan è intenzionato a sfoltire la rosa. Il primo indiziato a lasciare Milanello è il turco Calhanoglu, sulle cui tracce c'è il Galatasaray dell'altro ex rossonero Terim.

se ci danno quanto speso quest'estate per me va bene. Li portiamo all'Udinese per Jankto immediatamente

Djici

Senior Member
Reaction score
9,803
No so cosa ci avete visto ieri... ma la migliore cosa che ha fatto e ancora una volta una scivolata... sbagliando pure un passaggio clamoroso...
Capisco che sembra essere un giocatore di classe perché gioca a testa alta.. ma poi non fa nulla di buono con la palla.
Almeno fino ad ora.
Da lui mi aspettavo almeno passaggi illuminanti e assist che spaccano la difesa (come quello di Suso). E ovviamente pericolosità sui calci di punizione...

Poi magari da domani si impone e mi fa ricredere ma non è certo la partita di ieri a farmi cambiare idea. Lo stop di petto? Pure Mastour sa farlo.

Speriamo che si svegli per bene.

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Per valutare bene gli acquisti fatti,secondo me,dovremmo aspettare un altro mese.Il tempo di acquisire una preparazione atletica degna,cosa che con montella non è stata fatta.

Alto