Calhanoglu bocciato:"Sembrava quello del Milan".

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Sta cosa mi ha sempre fatto riflettere.
Non capisco veramente perchè per tutti gli allenatori che abbiamo avuto, il turco era così insostituibile.
Posso capire essere il feticcio di un allenatore in particolare, ma il turco è stato praticamente inamovibile per tutti quelli che abbiamo avuto in panchina, da Montella a Pioli.
Gattuso addirittura lo difendeva a spada tratta quando i giornalisti "osavano" criticarlo per le sue prestazioni altalenanti.
be ma guarda che allenatori abbiamo avuto...........
pioli almeno lo ha messo dietro alle punte ed al suo posto aveva solo diaz di 5 anni.... ma gli altri lo mettevano mezz'ala o esterno a sx ahahahahahahaa.
non ricordo che lo ha messo play anche, credo gattuso. io non ci voglio neanche pensare a ste cose, mi torna l'ansia.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
La GDS in edicola boccia Calhanoglu, dopo la prova insufficiente contro l'Atalanta. Voto 5:"Un quarto d’ora d’illusione: sembrava
il Calhanoglu milanista, impegnato nel triplice ruolo di mezzala, trequartista e play. Poi scompare e contribuisce a concedere la mediana
all’Atalanta. Fino all’uscita".

Francamente che i giornali continuino ad associare Chala e Donnarumma al Milan m'ha rotto. Ma chi se li fila ormai.

Come ho detto, l'Inter deve tenere il turco in fiducia, allegro....perchè appena diventa triste questo è imbarazzante.
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Fiero di essere un haters della turca dal lontano 2017
Con Calabria e Kessiè mi sono sbagliato, ma Chala è stata una soddisfazione
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
La GDS in edicola boccia Calhanoglu, dopo la prova insufficiente contro l'Atalanta. Voto 5:"Un quarto d’ora d’illusione: sembrava
il Calhanoglu milanista, impegnato nel triplice ruolo di mezzala, trequartista e play. Poi scompare e contribuisce a concedere la mediana
all’Atalanta. Fino all’uscita".
Mai capito quelli che lo sostenevano..abbiamo ammirato per 3 anni la sua scarsezza..poi ha fatto 9 mesi decenti, ma chi voleva ingannare...
 
Alto
head>