Calhanoglu bocciato:"Sembrava quello del Milan".

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,785
Reaction score
6,034
Purtroppo se se ne accorgono dopo appena una manciata di partite, allora la cosa decreterebbe che siamo degli autentici idioti, avendo fatto ruotare tutta la squadra attorno a questo triste disgraziato per ben 4 anni, con giocatori bruciati pur di non toglierli la titolarità e disperazione per il suo addio inclusa.
Sta cosa mi ha sempre fatto riflettere.
Non capisco veramente perchè per tutti gli allenatori che abbiamo avuto, il turco era così insostituibile.
Posso capire essere il feticcio di un allenatore in particolare, ma il turco è stato praticamente inamovibile per tutti quelli che abbiamo avuto in panchina, da Montella a Pioli.
Gattuso addirittura lo difendeva a spada tratta quando i giornalisti "osavano" criticarlo per le sue prestazioni altalenanti.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,163
Reaction score
2,120
Sta cosa mi ha sempre fatto riflettere.
Non capisco veramente perchè per tutti gli allenatori che abbiamo avuto, il turco era così insostituibile.
Posso capire essere il feticcio di un allenatore in particolare, ma il turco è stato praticamente inamovibile per tutti quelli che abbiamo avuto in panchina, da Montella a Pioli.
Gattuso addirittura lo difendeva a spada tratta quando i giornalisti "osavano" criticarlo per le sue prestazioni altalenanti.
prima di Pioli abbiamo avuto una caterva di incapaci tatticamente, nel marasma le sporadiche prestazioni buone di Calhanoglu sembravano pioggia nel deserto, come Suso e Bonaventura prima di lui. Appena il livello generale della squadra si è alzato si sono messe molto più in evidenza le negatività. In un bidone la mozzarella rimasta dentro il cartone vuoto è una bistecca, ma a tavola è spazzatura.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,112
Reaction score
10,049
Sta cosa mi ha sempre fatto riflettere.
Non capisco veramente perchè per tutti gli allenatori che abbiamo avuto, il turco era così insostituibile.
Posso capire essere il feticcio di un allenatore in particolare, ma il turco è stato praticamente inamovibile per tutti quelli che abbiamo avuto in panchina, da Montella a Pioli.
Gattuso addirittura lo difendeva a spada tratta quando i giornalisti "osavano" criticarlo per le sue prestazioni altalenanti.
Perchè è un equivoco.

La turca il suo lo fa, il problema è quando Calhanoglu deve essere quello che fa la differenza.

Non la farà ovviamente mai.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Le nostre rinascite passano da questi eventi..
Prima Suso ora la Turca.

E con la Turca abbiamo fatto doppio colpo. Ci siamo rinforzati noi e abbiamo indebolito i cugini.
Questi gli hanno fatto un contratto da 6 milioni per tre anni...
Pensare che abbiano fatto una stagione (o forse anche più) con un cagoso 433 suso a dx e la turca a sx.
Che periodo buio ragazzi.
 
Alto
head>