Calhanoglu:”Al Milan ero rimasto col cerino in mano”

Reaction score
37,114
Ancora Calhanoglu sull’addio al Milan:”Quando mi sono trasferito all'Inter ho avuto molti contraccolpi. Ho passato un periodo difficile con questa situazione. In fondo, il Milan non poteva partecipare alla Champions League da sette stagioni. Ci sono molte ragioni diverse per la mia partenza. Il Milan non le ha spiegate, quindi il cerino è rimasto in mano a me. Ero felice dopo aver segnato il gol".
Avrà chiesto soldi,tanti soldi, e lumi sui programmi futuri e le ambizioni della società.

Gli avranno proposto pochi soldi e gli avranno detto che il mantra è la sostenibilità.

Basti solo pensare che ci ha lasciato per dei fallimentari ,mica per il psg .

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Per non dimenticare, visto che la memoria del tifoso milanista medio non dura oltre i due, massimo tre, giorni.

Detto questo, alcuni personaggi di questo forum, che difendevano a spada tratta l'invertebrato, sono spariti. Proprio volatilizzati. Boh, coincidenze. O forse stanno su interfans a godersi il loro nuovo gioiello, chi lo sa.

eldero

Junior Member
Reaction score
97
Per non dimenticare, visto che la memoria del tifoso milanista medio non dura oltre i due, massimo tre, giorni.

Detto questo, alcuni personaggi di questo forum, che difendevano a spada tratta l'invertebrato, sono spariti. Proprio volatilizzati. Boh, coincidenze. O forse stanno su interfans a godersi il loro nuovo gioiello, chi lo sa.

esatto. Non sarò mai contrario al suo addio. Discontinuità e supponenza, ora tutto gira e corrono anche per lui ma prima o poi i suoi enormi limiti usciranno

Reaction score
5,783
Mah sinceramente dubito che l'inter avrà un calo,farà 100 punti in carrozza
Io invece credo che un calo lo avranno anche loro e noi dovremo essere a breve distanza. Intanto vediamo cosa combinano a fine mese contro i cavalli di Bangsbo.
Un piacere me lo devono fare: bastonare in finale di Supercoppa i ladri, quello sì. Quest'anno loro e il loro mago della panchina devono restare a zeru tituli.

Reaction score
10,789
Avrà chiesto soldi,tanti soldi, e lumi sui programmi futuri e le ambizioni della società.

Gli avranno proposto pochi soldi e gli avranno detto che il mantra è la sostenibilità.

Basti solo pensare che ci ha lasciato per dei fallimentari ,mica per il psg .
Se ha chiesto tanti soldi non lo so,alla fine prende 5,5 mln all'inter(non sono comunque pochi),ma che gli abbiano offerto non più di 3,8- 4 mln ci metto la mano sul fuoco.Ma torniamo sempre là,non è lui che rimpiangiamo,ma il totale disinteresse a rimpiazzarlo.

Reaction score
37,114
Se ha chiesto tanti soldi non lo so,alla fine prende 5,5 mln all'inter(non sono comunque pochi),ma che gli abbiano offerto non più di 3,8- 4 mln ci metto la mano sul fuoco.Ma torniamo sempre là,non è lui che rimpiangiamo,ma il totale disinteresse a rimpiazzarlo.
Sicuramente avrà chiesto più di quanto guadagnava prima ma io non escludo che i nostri possano aver offerto uno stipendio al ribasso.
Ma, come giustamente fai notare, il problema non è mica aver perso calha , il problema è averlo perso a zero per sostituirlo con nessuno.
A che gioco giochiamo??

Reaction score
10,789
Sicuramente avrà chiesto più di quanto guadagnava prima ma io non escludo che i nostri possano aver offerto uno stipendio al ribasso.
Ma, come giustamente fai notare, il problema non è mica aver perso calha , il problema è averlo perso a zero per sostituirlo con nessuno.
A che gioco giochiamo??
Io,te e qualche altro amico del forum,quindi i NON EVOLUTI,lo sappiamo a che gioco si sta giocando.