Calhanoglu:”Al Milan ero rimasto col cerino in mano”

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Con “cerino in mano” secondo me si riferiva al periodo in cui si era mollato con la moglie e doveva andare di self-service per placare i suoi istinti più animaleschi…

Certo che se doveva "alzare" il suo membro così come alzava i palloni da calcio d'angolo, finiti regolarmente sugli stinchi del primo difensore ... mah, insomma.

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
per quanto ora mi stia sulle palle, non gli si puo' dare tutte le colpe. Quando si era trasferito a Milano aveva avuto problemi a inserirsi in citta', addirittura credo avesse subito anche un furto appena traslocato. Il fatto che sia andato all'Inter certamente dimostra che in citta' si era poi ritrovato.. e probabilmente noi avremmo potuto fare lo sforzo di andargli in contro visto che ora stiamo giocando con brahim la' davanti. Al derby e' stato insultato fin dal 1 minuto, inevitabile esultasse in quel modo al gol.
Parliamo di Brahim sostituto come se calha fosse meglio. Aveva iniziato meglio Brahim con 4 goal e 3 assist, ora è in vantaggio il turco.

vediamo a fine stagione.

La verità è che sono 2 giocatori discontinui.
Con la differenza che di Brahim non ne abbiamo la certezza, visto che non possiamo sapere senza il Covid come sarebbe andata, prima di allora non so se ricordate la partita con l’Atletico… si era preso la squadra in mano.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
per quanto ora mi stia sulle palle, non gli si puo' dare tutte le colpe. Quando si era trasferito a Milano aveva avuto problemi a inserirsi in citta', addirittura credo avesse subito anche un furto appena traslocato. Il fatto che sia andato all'Inter certamente dimostra che in citta' si era poi ritrovato.. e probabilmente noi avremmo potuto fare lo sforzo di andargli in contro visto che ora stiamo giocando con brahim la' davanti. Al derby e' stato insultato fin dal 1 minuto, inevitabile esultasse in quel modo al gol.

Andargli incontro per cosa, per menargli ? Avrei fatto i 100 m in 2''5.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Ancora Calhanoglu sull’addio al Milan:”Quando mi sono trasferito all'Inter ho avuto molti contraccolpi. Ho passato un periodo difficile con questa situazione. In fondo, il Milan non poteva partecipare alla Champions League da sette stagioni. Ci sono molte ragioni diverse per la mia partenza. Il Milan non le ha spiegate, quindi il cerino è rimasto in mano a me. Ero felice dopo aver segnato il gol".
col vibro in mano *******!!!

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Io non capisco perchè persone mediamente intelligenti come noi sprechino ancora tempo a parlare di questo uomo-calciatore piccolo e ridicolo. Senza invidia alcuna nè della sua fama nè del suo portafoglio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
non penso ci siano tante ragioni, voleva 5 milioni netti e il Milan non li ha offerti. Il problema è che inspiegabilmente non è stato sostituito un titolare con il budget risparmiato. Tutto qui.

Comunque tempo al tempo, adesso tutti gli interisti sono esaltati, sembra il nuovo De Bruyne andando a leggere sui loro lidi, mentre fino a due mesi fa erano a invocare la tribuna. Lo conosciamo bene Hakan, buon giocatore ma con dei limiti, non indifferenti. Il problema è che se non lo sostituisci, ti fai perculare
Come detto sin da subito il problema non era che lui non rinnovava ma trovare il suo sostituto a poco. E come tanti immaginavano il suo sostituto poteva essere diaz senza spendere niente

Reaction score
391
Ancora Calhanoglu sull’addio al Milan:”Quando mi sono trasferito all'Inter ho avuto molti contraccolpi. Ho passato un periodo difficile con questa situazione. In fondo, il Milan non poteva partecipare alla Champions League da sette stagioni. Ci sono molte ragioni diverse per la mia partenza. Il Milan non le ha spiegate, quindi il cerino è rimasto in mano a me. Ero felice dopo aver segnato il gol".
Premettendo che io qui ero uno dei pochi favorevoli ad un suo rinnovo alle nostre cifre, trovo stupidi questi continui richiami all'esperienza passata al Milan: sembra quasi gli roda ancora.
Cosa mai dovrebbe spiegare il Milan? Dovrebbe essere lui a svelare la causa principale del suo mancato prolungamento : più soldi e mazzetta al procuratore (non a caso Stipic era da ottobre del 2020 che lo offriva a destra e sinistra).
Sta oggettivamente facendo bene all'Inter, quindi parli pure della sua squadra e lasci in pace il Milan, qui non lo rimpiange nessuno comunque: questo qui, oltre alle orecchie, mi sa che ha pure il cervello montato al contrario.

Ultima modifica:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sotto il lato umano è un altro inadeguato che è meglio si sia tolto dalle scatole, immagino le risate che si sarà fatto con Kessie dopo quel favore nel derby

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,221

E' una ruota che gira. Questo omuncolo adesso gode, ma prima o poi godrà male...