Calhanoglu:”Al Milan ero rimasto col cerino in mano”

koti

Senior Member
Reaction score
312
Ancora Calhanoglu sull’addio al Milan:”Quando mi sono trasferito all'Inter ho avuto molti contraccolpi. Ho passato un periodo difficile con questa situazione. In fondo, il Milan non poteva partecipare alla Champions League da sette stagioni. Ci sono molte ragioni diverse per la mia partenza. Il Milan non le ha spiegate, quindi il cerino è rimasto in mano a me. Ero felice dopo aver segnato il gol".
Colpa della società che non lo ha sostituito, è normale che gli interisti ci prendano per il **** (considerando anche il rendimento disastroso di Diaz).

Reaction score
10,789
non è molto chiaro.
Dici? Per me il messaggio che manda e' abbastanza chiaro.Le cifre che gli ha offerto il Milan sono ben lontane da quelle uscite sui giornali,e lui ha fatto la figura del mercenario miserabile che per 500.000 di differenza è andato all'Inter.Non sapremo mai la verità,ma ho sempre avuto l'impressione che la società non abbia mai offerto né a lui né a Donnarumma le cifre fatte circolare,poi che sono uomini di m...non ci piove.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
420
Anche secondo me le cifre che secondo i giornali avremmo offerto ai vari Donnarumma, Chalanoglu e Kessie non sono veritiere.

Chalanoglu sta giocando bene e ci ha esultato in faccia nel derby, noi non lo abbiamo sostituito: è giusto che ci prendano per il ****, ci sta bene.

Speriamo alla fine di poter ridere noi, anche se la prospettiva di vederli vincere il campionato con Chalanoglu che bacia la seconda stella è veramente terrificante, ci perculerebbero alla grande

Reaction score
14,301
Dici? Per me il messaggio che manda e' abbastanza chiaro.Le cifre che gli ha offerto il Milan sono ben lontane da quelle uscite sui giornali,e lui ha fatto la figura del mercenario miserabile che per 500.000 di differenza è andato all'Inter.Non sapremo mai la verità,ma ho sempre avuto l'impressione che la società non abbia mai offerto né a lui né a Donnarumma le cifre fatte circolare,poi che sono uomini di m...non ci piove.
potrebbe dirlo chiaramente.. tanto ormai è andato.
comunque parla di molte ragioni, se dice la verità sarei curioso.
forse una delle ragioni poteva essere voler puntare su daniel

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,152
Ancora Calhanoglu sull’addio al Milan:”Quando mi sono trasferito all'Inter ho avuto molti contraccolpi. Ho passato un periodo difficile con questa situazione. In fondo, il Milan non poteva partecipare alla Champions League da sette stagioni. Ci sono molte ragioni diverse per la mia partenza. Il Milan non le ha spiegate, quindi il cerino è rimasto in mano a me. Ero felice dopo aver segnato il gol".
Che feccia

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,858

Piccolo uomo, indegno del Milan.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,843
Parliamo di Brahim sostituto come se calha fosse meglio. Aveva iniziato meglio Brahim con 4 goal e 3 assist, ora è in vantaggio il turco.
Poi è arrivato il Covid, invece al turco va tutto sempre bene, anche i goal fortunosi.

Reaction score
9,564
Poi è arrivato il Covid, invece al turco va tutto sempre bene, anche i goal fortunosi.
Il centrocampo a 5 lo toglie quasi dalla fase difensiva. Adesso ha capito quanto sia fondamentale prendere la porta anche quando non si fa gol.

Da noi in 5 anni 100 tiri 99 su Marte.

Comunque quest'inter ha trovato un equilibrio perfetto, 6 partite senza subire gol.......al di la di tutto la fortuna che hanno la stimolano con il loro modo di giocare.