Calhanoglu al Milan: ci siamo! In corso scambio di mail.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
772
Musacchio 18
Kessie. 8. ( 20 l anno prossimo)
Rodriguez. 18
Silva. 38
Borini. 1. ( 5 l anno prossimo)
Calanoglu. 21. ( 4 bonus)
Conti. 23. ( + 30 % petagna)

Se non sbaglio qualcosa siamo a 127 milioni.
Sembra che all appello manchi ancora un Biglia sui 23 milioni per arrivare ai famosi 150 milioni.

Poi finalmente si Potrà dire non Entra nessuno se non esce nessuno.
Se va bene.... ( ma la vedo dura) 60 milioni li tiriamo su dalla umido.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Musacchio 18
Kessie. 8. ( 20 l anno prossimo)
Rodriguez. 18
Silva. 38
Borini. 1. ( 5 l anno prossimo)
Calanoglu. 21. ( 4 bonus)
Conti. 23. ( + 30 % petagna)

Se non sbaglio qualcosa siamo a 127 milioni.
Sembra che all appello manchi ancora un Biglia sui 23 milioni per arrivare ai famosi 150 milioni.

Poi finalmente si Potrà dire non Entra nessuno se non esce nessuno.
Se va bene.... ( ma la vedo dura) 60 milioni li tiriamo su dalla umido.
tralasciando biglia, abbiamo ancora 53 mln potenziali più le cessioni.

Gekyn

Member
Reaction score
796
L'entusiasmo qui è contagioso e potrebbe far venire meno i dubbi anche del più grande scettico sul turco. :ok:

Io mi metto a metà strada, perché il fatto acclarato che il talento sia fuori discussione va bilanciato con 3-4 perplessità tecniche pruriginose che non fanno di Calhanoglu una garanzia, specie fin dalla prima partita.

Può andare benissimo, ma può andare anche male.

La cosa fondamentale è che anche se va male questo è un giocatore ancora giovane che non si svaluta in un solo anno, ovvero tutto quello che chiedo alle operazioni di acquisto di cartellini superiori ai 15-20 milioni.

Fattore importante per chi cerca di ricostruire una squadra da zero, perché è impensabile azzeccare tutti gli acquisti.
Io resto dell'idea che quest'anno vogliano gettare le basi per il futuro, ma sono consci, a meno di congiunzioni astrali, che l'ingresso alla CL per questo campionato sia molto difficile.
Il Milan ha bisogno di almeno un paio di campagne acquisti per poter competere per le prime 4 posizioni!
Anche per i più ottimisti devono tenere con che oltre alla proprietà e alla dirigenza, stiamo cambiando almeno 8/11esimi della squadra, per non parlare della panchina...

Symon

New member
Reaction score
10
Se escono Poli, Paletta, De Sciglio, Vangioni, Sosa, Bacca, Honda ed entrano questi sette siamo pari. Visto che la stagione è ricca un altro mediano e un difensore arriveranno. Se viene venduto qualcun'altro ovviamente ne arriveranno altri. Credo che con il Turco il modulo 4-3-3 sia abbandonato ufficialmente secondo me.

Reaction score
3,845
quindi è veramente quasi fatta? mi posso esaltare?

personalmente non lo conoscevo quasi per nulla ma mi fido di praticamente tutto il forum...:D

Mika

Senior Member
Reaction score
10,790
Se escono Poli, Paletta, De Sciglio, Vangioni, Sosa, Bacca, Honda ed entrano questi sette siamo pari. Visto che la stagione è ricca un altro mediano e un difensore arriveranno. Se viene venduto qualcun'altro ovviamente ne arriveranno altri. Credo che con il Turco il modulo 4-3-3 sia abbandonato ufficialmente secondo me.

Poli e Honda sono già usciti :)

Honda è scaduto il contratto
Poli ha rescisso è oggi si è accasato al Bologna

V

vanbasten

Guest
Ottimo anche per il marketing in terra turca, speriamo faccia bene!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto