Calhanoglu ai tifosi del Milan:"Io parlo coi piedi".

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,679
Reaction score
1,925
Questo si sente forte davvero. Sul palmares a fine carriera scrivera solo "portaombrelli e calci d'angolo", però ha la stessa autostima di CR7. Ad avercene di personalità così.
Che i poi i calci d’angolo ha imparato a calciarli adesso. Non ricordo un calcio d’angolo decente battuto con noi…
 
  • Like
Reactions: bmb
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,590
Reaction score
1,527
Calhanoglu ha pubblicato sui social un video dell'ultimo derby con tanto di insulti ("Figlio di putt...") nei suoi confronti da parte dei tifosi del Milan. Questo il commento da parte del turco:"Preferisco lasciare che siano i miei piedi a parlare".
Hakan,
quando ho saputo che non avresti fatto più parte del Milan, ero sollevato.
Non mi sei mai piaciuto, non ho mai capito cosa sai veramente fare, probabilmente un po’ tutto ma con una sconcertante mediocrità ed incostanza.
Frega nulla che sei andato all’Inter e mi sei talmente indifferente che non capisco manco quelli che ti insultato, perché ti danno queste attenzioni.

ricorda però,
che se non fosse stato per un malore, saresti stato senza contratto.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Calhanoglu ha pubblicato sui social un video dell'ultimo derby con tanto di insulti ("Figlio di putt...") nei suoi confronti da parte dei tifosi del Milan. Questo il commento da parte del turco:"Preferisco lasciare che siano i miei piedi a parlare".

Il balistico 😂
Questo pensa veramente di essere uno da Pallone d'oro 😂
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Nessuno sano di mente si mette contro i tifosi.
Persino donnarumma , in tal senso, è stato più furbo di lui.
E c'è ne voleva per essere ancora meno furbo di dollarumma 😄
Penso che tra mirabelli e i giocatori che ha comprato arriviamo ad un totale del QI NEGATIVO 😄
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
La verità è che starà rosicando a morte per lo scudetto del Milan, non bastano cento derby vinto per rimediare alla figura di ***** che ha fatto. L'unico giocatore che non ha vinto lo scudo tra Milan ed Inter negli ultimi due anni.
 
Alto
head>