Calhanoglu: agente in arrivo. Il Milan offre 3 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,037
Corriere della Sera in edicola oggi, 13 dicembre: in settimana l'agente di Calhanoglu sarà a Milano. Bisognerà vedere se l'iniziale richiesta da 7 mln resterà tale o calerà. Il Milan parte da 3 mln. La sensazione è che il summit tra le parti sarà interlocutorio.

Igor91

Member
Reaction score
380
Io rinnoverei a 4 + bonus per poi inserirlo in qualche scambio a fine stagione

Eh caro Roten... Non è fifa purtroppo, se lo rinnovi e gli dai continuità nel progetto tecnico poi non è che a giugno gli dici "eh no, scherzavamo, volevamo solo inseriti in uno scambio".

Io vorrei che la dirigenza desse un segnale, anche a costo di rimetterci soldi, questo è lo stile Milan. Sennò che facciamo, diventiamo la Juve? :)

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Corriere della Sera in edicola oggi, 13 dicembre: in settimana l'agente di Calhanoglu sarà a Milano. Bisognerà vedere se l'iniziale richiesta da 7 mln resterà tale o calerà. Il Milan parte da 3 mln. La sensazione è che il summit tra le parti sarà interlocutorio.

Mah.. Vediamo

Reaction score
4,273
Eh caro Roten... Non è fifa purtroppo, se lo rinnovi e gli dai continuità nel progetto tecnico poi non è che a giugno gli dici "eh no, scherzavamo, volevamo solo inseriti in uno scambio".

Non intendevo questo. Chiaro che se lo rinnovi vuoi che faccia parte del progetto ma se poi lui a giugno pensa di poter avere offerte migliori e vuole andare via almeno non lo perdi a zero.

Anche una clausola di 20-25 milioni ci starebbe

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,986

Io vorrei che la dirigenza desse un segnale, anche a costo di rimetterci soldi, questo è lo stile Milan. Sennò che facciamo, diventiamo la Juve? :)
Infatti.. non ha senso dire "Rinnoviamo, poi lo rivendiamo". Qual è la squadra allocca che si fa infinocchiare così? Semmai lo prendono a zero subito.

Reaction score
2,820

Che si debba arrivare a metà dicembre per imbastire una trattativa è a dir poco incredibile.

Personalmente non andrei a offrire più di 4/4,5 e sto andando ben oltre quel che ha già dimostrato, soprattutto se parliamo di ambito internazionale. Si può inserire anche una clausola valida per l'estero (35/40 milioni), soldi con i quali si potrebbe acquistare agevolmente un sostituto all'altezza.

Igor91

Member
Reaction score
380
Non intendevo questo. Chiaro che se lo rinnovi vuoi che faccia parte del progetto ma se poi lui a giugno pensa di poter avere offerte migliori e vuole andare via almeno non lo perdi a zero.

Anche una clausola di 20-25 milioni ci starebbe

Ma lui che ci guadagna?
Se vuole lasciare il Milan, questa situazione per lui è l'ideale, perché amdando via a 0 gli offrono il doppio dello stipendio, un lauto bonus di ingaggio e una gran bella mazzetta al suo bel procuratore.

Se sa di andare via, a lui cosa gliene frega di rinnovare e poi lasciare a giugno? Sai quanti soldi perde?
E non pensiamo a gratitudine, correttezza ecc qua si parla di decine di milioni, non esiste la lealtà, e non esisterebbe per nessuno al mondo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto