Calhanoglu: addio Milan. C'è la Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,336
Admin;2351168 ha scritto:
Mediaset: Calhanoglu lontanissimo dal Milan. Il turco può finire alla Juve. Allegri crede in lui. I bianconeri possono garantirgli lo stipendio da 5 mln richiesto.

Pronto a stappare la bottiglia buona. :fuma: Sono sicurissimo che a livello di gioco il suo addio avrà lo stesso impatto dell'addio di quell'altro presunto fenomeno che rispondeva al nome di Suso. Non a caso abbiamo svoltato l'anno scorso quando andò via.

Reaction score
1,210
Anche lui ha rotto le pa.. come Picchiarello99. A volte sembra il primo difensore della squadra avversaria cioé quante ripartenza sono state morte sul nascere perché Mister Inciampo si ritrova per terra. A suo posto ci sono tanti giocatori interessanti; Vlasic che ho visto giocare contro la Francia è forte come Khvicha Kvaratskhelia... La maglia 10 del AC Milan 1899 è stata indossata da miti del calcio mondiale quindi caro capanoglu ne nous casse pas les couilles grazie!

Reaction score
2,815
Goro;2351335 ha scritto:
Vignato del Bologna ha dimostrato più di lui in serie A ed ha iniziato l'altro ieri, basterebbe questo per sostituire il turco

Io prenderei proprio vignato!
mi sa da predestinato alla Totti

Reaction score
415
gabri65;2351354 ha scritto:
Grazie amico.

Grazie per la condivisione Beppe.

Ma mi spiace, io questo non lo voglio più vedere. L'odio sviluppato nei suoi confonti è ormai insostenibile.

Inoltre, rammenta che a parte Ibrahimovic, 5 M rappresentano lo stipendio più alto in assoluto. Già avrei difficoltà a concederlo a KKK, che è il vero uomo di cui non poter fare a meno. Tu forse sei troppo giovane e non lo conosci, ma perfino un Vinicio Verza della squadra che venne dalla serie B negli anni '80 era clamorosamente superiore, distante anni luce proprio.

Quando se ne andrà finalmente dal Milan e vedremo un 10 anche onesto, solo allora capiremo quanto tempo abbiamo perso dietro a questo incapace sopravvalutato. E ricordatevi che questo non gioca per il Milan, ma gioca per sé stesso, si vede lontano un miglio.

Eh sul fatto che giochi per sé stesso concordo.
Speriamo di trovare un 10 serio.
De Paul+Dybala e si va a comandare.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Le Grand Milan;2351382 ha scritto:
Anche lui ha rotto le pa.. come Picchiarello99. A volte sembra il primo difensore della squadra avversaria cioé quante ripartenza sono state morte sul nascere perché Mister Inciampo si ritrova per terra. A suo posto ci sono tanti giocatori interessanti; Vlasic che ho visto giocare contro la Francia è forte come Khvicha Kvaratskhelia... La maglia 10 del AC Milan 1899 è stata indossata da miti del calcio mondiale quindi caro capanoglu ne nous casse pas les couilles grazie!
Io vorrei Rayan Cherki del Lione, prima che raggiunga quotazioni improponibili.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Admin;2351168 ha scritto:
Mediaset: Calhanoglu lontanissimo dal Milan. Il turco può finire alla Juve. Allegri crede in lui. I bianconeri possono garantirgli lo stipendio da 5 mln richiesto.

Io non riesco a capire come si possa anche solo lontanamente pensare di dare 5 milioni a questo scarpone, in 4 anni ha fatto 4 mesi buoni, davvero non capisco se siamo noi che siamo talmente avvelenati con lui che lo svalutiamo o sono gli altri che lo sopravvalutano

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Ci serve un trequartista con le sue caratteristiche, cioè un tuttocampista per come giochiamo. Ovviamente più forte di Chala. De Paul è perfetto.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
ARKANA;2351529 ha scritto:
Io non riesco a capire come si possa anche solo lontanamente pensare di dare 5 milioni a questo scarpone, in 4 anni ha fatto 4 mesi buoni, davvero non capisco se siamo noi che siamo talmente avvelenati con lui che lo svalutiamo o sono gli altri che lo sopravvalutano

E' un buon giocatore dai, in campo sa fare tutto, entrambe le fasi...però è troppo umorale, tanto gli fa fare mesi devastanti come fare mesi timidi e nulli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto