Calhanoglu: accordo Leo - Lipsia. Gattuso si oppone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,300
Io lo farei al volo sicuramente! Se non hai gli occhi foderati avrai notato che in pratica Chala è stato titolare perlomeno nel 95% delle partite. In queste partite avrà superato la sufficienza, vogliamo essere larghi, il 20% delle volte?
Partite da 8? un paio al massimo.

Si, io ci farei al volo sopratutto con Sensi, eppoi questi li prenderesti in prestito con diritto, quindi con minimi rischi!

Indubbiamente il turco sta facendo una brutta stagione, ma se si riprende è nettamente meglio di Sensi.
Mi accontenterei del Calhanoglu del ritorno dello scorso anno, anche se secondo me può dare anche di più.

Schism75

New member
Reaction score
26
In effetti il problema del Milan è sempre stato il non saper vendere... Paradossalmente una delle migliori operazioni in uscita l’ha fatta il Mirabellone Nazionale vendendo Lapadula a 13 milioni :asd:

che non ci hanno pagato e siamo stati costretti a prenderci laxalt...

Reaction score
3,793
Se tu allenassi il Milan e ti dicessero che vendono Calhanoglu per prendersi Sensi o Duncan tu cosa faresti?
Poi non credo abbia tutto questo potere Gattuso, magari lui esprime la sua opinione alla dirigenza ma poi sono gli altri a decidere.

Lo farei comunque.
Nella speranza che poi prendano in ogni caso uno più forte e non Duncan o Sensi.

Schism75

New member
Reaction score
26
ancora con sta storia. non è mai stata bloccata una cessione di bertolacci, semplicemente perchè non può esistere una cessione del genere a un anno dalla scadenza a meno che tu non lo dai in prestito pagandogli interamente l'ingaggio. quei pochi che lo vorrebbero lo prendono a scadenza dandogli lo stipendio che si merita, cioè meno della metà.

No in realtà è stata bloccata da lui, ma solo per il fatto che essendo corti numericamente non poteva iniziare la stagione con 4 centrocampisti, visto che non facevano in tempo a prenderne un altro. Poi è evidente che abbia fallito le prove sul campo e non è buono nemmeno col dudelange.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ultimamente c'è davero troppo isterismo e troppa negatività sul Milan.. gente disperata per cambiare Calhanoglu e Kessiè con giocatorini del Sassuolo.. calma raga calma.

Reaction score
2,550
No in realtà è stata bloccata da lui, ma solo per il fatto che essendo corti numericamente non poteva iniziare la stagione con 4 centrocampisti, visto che non facevano in tempo a prenderne un altro. Poi è evidente che abbia fallito le prove sul campo e non è buono nemmeno col dudelange.

guarda non voglio fare polemica e non sto cercando di difendere gattuso. dico solo che questa roba "ha bloccato la cessione di bertolacci" è una farsa. non poteva esserci nessuna cessione di bertolacci per i motivi che ho spiegato nel precedente messaggio. non centra niente essere numericamente corti, liberato dell'ingaggio di bertolacci ne prendevi due per rimpiazzarlo. è così e basta, inutile ricamare su questa storia, non esiste.

Reaction score
2,966
che non ci hanno pagato e siamo stati costretti a prenderci laxalt...

Ora anche l'acquisto di Laxalt è colpa di Mirabelli.
Diciamo le cose come stanno, il Genoa aveva l'obbligo di riscatto, quindi doveva pagarci 12 mln, ma Leonardo ha ritenuto di aggiungere 6 mln e prendere una *****.

Tornando a Calhanoglu, ma c'è veramente gente che pensa che vendere a Gennaio un titolare per 20 mln, considerando anche come siamo corti a centrocampo, sia una buona idea? Per sostituirlo con chi? Un'altra ***** del Genoa? Baselli? Sensi? Perchè ormai le provinciali per dei mezzi giocatori chiedono dai 20 in su.

Black

Bannato
Reaction score
58
Anche TMW ( http://www.milanworld.net/frizioni-leo-gazidis-per-calhanoglu-vt71837.html ) riporta che Leonardo ha trovato un accordo col Lipsia per la cessione di Calhanoglu in cambio di 20 mln. Ma, come già ampiamente riportato, Gattuso si oppone all'addio del turco. E Gazidis sembra appoggiare il tecnico.

Gattuso si oppone per la cessione di Bertolacci, si oppone per la cessione di Hakan.... a questo punto mi sembra strano che non faccia giocare Montolivo

singer

Junior Member
Reaction score
477
Il turco è inguardabile, è una disgrazia, non ha piedi, non ha fisico, sbaglia di tutto, ne fa mezza di giusta ogni tre che prova, mi fa imbestialire come mi faceva imbestialire Sordo, se giocasse in un'altra squadra nessuno se lo filerebbe, gioca titolare solamente per il singolare connubio di un tecnico impreparato e la presenza in rosa, in quel ruolo, di alternative inesistenti o imbarazzanti....20 milioni sono un regalo piovuto dal cielo e rifiutarlo è un esercizio di masochismo.
Farei garantire a Gattuso, con una parte del proprio stipendio, la scommessa su sto turco, visto che ne è tanto innamorato.

Reaction score
403
Con la SPAL ha giocato bene in quella nuova posizione (va bene lo so con la SPAL). Ma se lo dobbiamo vendere Chalanoglu per un altra *****, o peggio mi tengo per ora Chalanoglu e lo metto in una posizione suo sul campo. Poi a venderlo a Gennaio a 20 non e facile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto