Calhanoglu: accordo Leo - Lipsia. Gattuso si oppone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wetter

Member
Reaction score
797
Ma una cosa che vada nel verso giusto da 6 anni a sta parte c'è stata?
Leggere le notizie su Milan News è diventato uno strazio,solo brutte notizie,sconti interni,allenatore incapace,giocatori svogliati che vogliono andare via,quando finirà tutto questo?

Tornando in Topic: Non saranno tanti 20 Milioni ma io lo cederei,poi Gattuso che si ostina ancora a farlo giocare titolare dopo una serie imbarazzante di 5 in pagella lo è ancor di più.

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Anche TMW ( http://www.milanworld.net/frizioni-leo-gazidis-per-calhanoglu-vt71837.html ) riporta che Leonardo ha trovato un accordo col Lipsia per la cessione di Calhanoglu in cambio di 20 mln. Ma, come già ampiamente riportato, Gattuso si oppone all'addio del turco. E Gazidis sembra appoggiare il tecnico.

Gattuso proteggerà il più possibile le sue presunte intuizioni (lui è ancora attaccato a quei due mesi buoni che aveva fatto Calhanoglu) e quelle di Mirabelli.

Come da anni a questa parte non c'è unità d'intenti tra proprietà e dirigenti, tra dirigenti e dirigenti, e tra dirigenti e allenatore.
Chissà come mai...

Aron

Senior Member
Reaction score
551
Ma una cosa che vada nel verso giusto da 6 anni a sta parte c'è stata?
Leggere le notizie su Milan News è diventato uno strazio,solo brutte notizie,sconti interni,allenatore incapace,giocatori svogliati che vogliono andare via,quando finirà tutto questo?

Tornando in Topic: Non saranno tanti 20 Milioni ma io lo cederei,poi Gattuso che si ostina ancora a farlo giocare titolare dopo una serie imbarazzante di 5 in pagella lo è ancor di più.

Finirà quando il Milan passerò ai Ricketts o a un arabo, o comunque a una proprietà nuova, seria e con un progetto a lunghissimo termine.

Reaction score
4,817
Anche TMW ( http://www.milanworld.net/frizioni-leo-gazidis-per-calhanoglu-vt71837.html ) riporta che Leonardo ha trovato un accordo col Lipsia per la cessione di Calhanoglu in cambio di 20 mln. Ma, come già ampiamente riportato, Gattuso si oppone all'addio del turco. E Gazidis sembra appoggiare il tecnico.

Il bello è che io credo che Calha sia meno scarso di quello che sembra MA il suo problema sia proprio Gattuso.
Roba da fondere un processore figuriamoci il mio cervello.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
238
cioè 25 mln x Sensi e Calhanoglu va bene 20 mln?
va bene tutto.. essere disfattisti sul turco
ma la somma al giorno d'oggi è ridicola

se poi x i tifosi milanisti un semi panchinaro vale + di un Nazionale con esperienze Internazionale
mi inchino LOL

Straquoto! il Turco ha fatto male quest'anno è vero (maledetto, a me piaceva tantissimo e l'ho preso pure al fanta...)
Ma se i 20 servono a prendere i Sensi o Duncan mi tengo il Turco come riserva in attesa di Top a metà campo...

Kdkobain

Bannato
Reaction score
14
Ma sul serio c’è gente che crede a queste notizie ? Mi sembra abbastanza improbabile che Gattuso si opponga a una cessione se dettata dalla società, semplicemente ad oggi non c’è nessuna offerta per il turco, che anzi ha voglia di restare a Milano. :) non se questo è un bene o un male xD

overlord

Member
Reaction score
337
Straquoto! il Turco ha fatto male quest'anno è vero (maledetto, a me piaceva tantissimo e l'ho preso pure al fanta...)
Ma se i 20 servono a prendere i Sensi o Duncan mi tengo il Turco come riserva in attesa di Top a metà campo...

ma soprattutto prima di venderlo a meno di quanto l'abbiamo pagato non sarebbe meglio azzerare tutti i cessi che abbiamo in panchina e farci accomodare il turco come prima scelta? poi scusate....fosse di una qualsiasi altra squadra varrebbe già 30 sulla fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto