Calhanoglu: 3 mln più bonus fino al 2024.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
vero ma speriamo che continui decentemente. La differenza con Biglia è che comunque il cartellino sarebbe quasi a zero, quindi una eventuale cessione dovrebbe comunque essere più semplice.

Amico, sono sicuro che a una persona della tua intelligenza non è sfuggito, e figurati, non è assolutamente una polemica con te, visto che di questi discorsi se ne legge in ogni thread.

Ma capirai che è quantomeno deludente fare sempre elucubrazioni mentali su stipendi, spalmate ed aumenti, e solo dopo guardare (sperando e pregando) su un minimo di decenza dell'aspetto puramente sportivo.

zlatan

Active member
Reaction score
24
non ce l ho con te, ma non accetto questo discorso. mirabelli è andato non possiam dare a lui la colpa anche dei nuovi contratti. è ridicolo.

turca vale 2-2.5 per me. ma anche troppo. se accetta bene altrimenti sul mercato da subito se no a scadenza...

Vedo che nessuno e dico nessuno prende in considerazione l'ipotesi che il vero Chala, sia quello visto negli ultimi 6 mesi. Se fosse così, è un top player assoluto, e a giugno arriveranno a offrire 50 milioni per portarcelo via. E' un sogno vorrebbe dire Champions League sicuro,ma per il momento rimane tale.Vedremo

Reaction score
1,266
Vedo che nessuno e dico nessuno prende in considerazione l'ipotesi che il vero Chala, sia quello visto negli ultimi 6 mesi. Se fosse così, è un top player assoluto, e a giugno arriveranno a offrire 50 milioni per portarcelo via. E' un sogno vorrebbe dire Champions League sicuro,ma per il momento rimane tale.Vedremo

Speriamo caro Zlatan... Da 10 anni prendiamo solo delusioni e sfighe, prima o poi la sorte dovrà restituirci il maltolto e non sarebbe male se la turca si rivelasse non dico un top player, ma un giocatore importante

Ci credo poco, comunque

zlatan

Active member
Reaction score
24
Speriamo caro Zlatan... Da 10 anni prendiamo solo delusioni e sfighe, prima o poi la sorte dovrà restituirci il maltolto e non sarebbe male se la turca si rivelasse non dico un top player, ma un giocatore importante

Ci credo poco, comunque

Io stavolta sono stranamente ottimista. Ho più paura per Rebic ti dirò, non vorrei che 6 mesi così non gli capitino più nella vita.....

Reaction score
6,314
2,5 mi pare, quindi 3 milioni purtroppo sono normali. Quello che non è normale sono i contrattoni di Mirabelli ce ci hanno portato a questa situazione

si possono anche vendere i giocatori eh?

Quindi o si vende il giocatore o lo si valuta come uno da 3 milioni + bonus all'anno.
Noi abbiamo scelto che uno come calhanoglu dall'alto dello schifo di partite giocate in questi anni, meriti 3 milioni + bonus.

Poi non stupiamoci se il milan fa pena.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,575
si possono anche vendere i giocatori eh?

Quindi o si vende il giocatore o lo si valuta come uno da 3 milioni + bonus all'anno.
Noi abbiamo scelto che uno come calhanoglu dall'alto dello schifo di partite giocate in questi anni, meriti 3 milioni + bonus.

Poi non stupiamoci se il milan fa pena.

Attenzione io non glieli darei mai 3 o più milioni, ho detto solo che un aumento di 500 mila non è assurdo. Per. Il resto non credo ci sia la fila per comprarlo purtroppo

Reaction score
2,436
Io stavolta sono stranamente ottimista. Ho più paura per Rebic ti dirò, non vorrei che 6 mesi così non gli capitino più nella vita.....

Anche ai mondiali fece onde, era da top11 della manifestazione.

Anche con l'Eintracht versione Jovic-Haller-Rebic feve benissimo.

Se poi mi chiedi perchè l'Eintracht se ne è liberato per un Silva qualunque.... boh.

Mi viene da pensare che in allenamento Ante impressiona meno che in partita, d'altronde perchè altrimenti Giampaolo non lo schierava mai, mai.

Ma una volta che lo butti nella trance agonistica questo si trasforma. a me sembra così

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Speriamo faccia una buona stagione, poi l'anno prossimo lo vendiamo a 30 milioni circa e ci andiamo a prendere Szoboszlai o Jean Pyerre(o anche entrambi)

Reaction score
6,314
Attenzione io non glieli darei mai 3 o più milioni, ho detto solo che un aumento di 500 mila non è assurdo. Per. Il resto non credo ci sia la fila per comprarlo purtroppo

Invece è assurdo secondo me. Una volta che si concorda che calhanoglu non merita 2,5 milioni all'anno, a fronte di minimo 2 anni di prestazioni oscene, è assurdo portargli il contratto a 3 milioni + addirittura bonus perchè 3 milioni all'anno per calhanoglu non bastavano. Giocatore scarso, senza mercato, dopo innumerevoli prestazioni insoddisfacenti viene premiato.
Se quei soldi non glieli daresti mai, come fai a non ritenere un aumento di ingaggio non assurdo?Sarebbe stato assurdo anche aumentarglielo di 10 euro.

Alto