- Reaction score
- 38,835
willcoyote85;2367432 ha scritto:se non compra è elliot che non vuol spendere
se compra male è elliot che vuol spendere poco
se compra caro e male è un diamante grezzo
se non vende è colpa di pioli che adora il giocatore
se van via a zero è colpa di elliot che vuole che van via a zero per strani motivi
se vanno a sanremo avevano i contratti già firmati
se compra manzu è un grande perchè il contratto è solo 6 mesi e non 18
se rinnova a dei cadaveri è per il decreto crescita
in pratica bella la vita per il nostro DT. non può matematicamente sbagliare, può solo far cose giuste.
Tecnicamente la squadra è cresciuta e ha centrato un obiettivo sportivo importante che ci porterà anche a migliorare il fatturato.
Purtroppo c'è da rapportarsi sempre ai tagli e ai costi e non se ne esce.
Maldini e Massara stanno puntando tanto sul lato umano e sui valori ma stanno anche cercando di far crescere un gruppo di giovani senza dare loro alibi.
A calha e donarrumma un contratto è stato anche offerto sulla base di cosa pensa il milan del loro valore ma i diretti interessati hanno ben pensato di guadagnare di più altrove.
I rinnovi andavano affrontati prima?
Certo, ma è stato ovviamente preso in considerazione che si potevano perdere i due calciatori in questione tirando troppo la corda ma quando immoli il progetto tecnico alla sostenibilità è chiaro che si arriva anche a questo.
Al milan stiamo assistendo a qualcosa che non avevamo mai visto prima e ci spiazza non poco ma fin quando mi portano i theo e i tomori io francamente non posso che dare fiducia ai dirigenti.
Il milan sta trattando i calciatori come professionisti ma poi fa le sue valutazioni tecniche, umane e di programmazione.
Siamo sicuri che sia stato calha a tradire il milan ?
Non è che magari è stato il milan a scaricare calha?