Calha sfoglia la margherita. Decisione dopo l'europeo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,120
Super_Lollo;2362982 ha scritto:
Il discroso è semplicissimo :

- Turco rinnova ( piangiamo insieme ) 3 milioni per 3 anni di contratto sono 18 lordi.
- Turco non rinnova = nuovo acquisto da almeno 40 milioni per uno forte ( più 4 di stipendio perchè è forte ) . Calcolando i 3 anni hai speso 40+24=64 milioni lordi per l'oerazione.

Passiamo da aver un giocatore "mediocre" a 18 lordi ad un giocatore si presume forte con i soldi prospettati ma che ti costa 64.

Quindi dobbiamo decidere, il colpo in canna è UNO SOLO, o lo spariamo per il trequartista mandando via il turco ma poi ci accontentiamo della punta e dell esterno "normali".

Oppure accettiamo con le orecchie basse altri 2/3 anni di Turco ma prendiamo una punta o esterno forte.

Fate la vostra scelta.

Perfetto è proprio quello che sta accadendo ed è l'unico motivo per cui l'offerta a Chala sia ancora valida.

Il Milan vorrebbe confermare Chala, per fare il grosso investimento o su ala destra o su punta. Io personalmente concordo abbastanza, e fosse per me l'all in lo farei per l'ala destra.

Reaction score
14,301

- Turco rinnova ( piangiamo insieme ) 3 milioni per 3 anni di contratto sono 18 lordi.
- Turco non rinnova = nuovo acquisto da almeno 40 milioni per uno forte ( più 4 di stipendio perchè è forte ) . Calcolando i 3 anni hai speso 40+24=64 milioni lordi per l'oerazione.

Passiamo da aver un giocatore "mediocre" a 18 lordi ad un giocatore si presume forte con i soldi prospettati ma che ti costa 64.

Quindi dobbiamo decidere, il colpo in canna è UNO SOLO, o lo spariamo per il trequartista mandando via il turco ma poi ci accontentiamo della punta e dell esterno "normali".

Oppure accettiamo con le orecchie basse altri 2/3 anni di Turco ma prendiamo una punta o esterno forte.

Fate la vostra scelta.

giusto. io tengo la turca ma a 2,5. altrimenti ne prendo uno promettente e promuovo diaz.
e il colpo lo tengo per altro.

ma non offro 4 alla turca, no no no.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
willcoyote85;2363249 ha scritto:
giusto. io tengo la turca ma a 2,5. altrimenti ne prendo uno promettente e promuovo diaz.
e il colpo lo tengo per altro.

ma non offro 4 alla turca, no no no.
Poi lo vedremo sto "colpo"... Secondo me tutto fumo negli occhi come al solito.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
mil77;2363127 ha scritto:
Beh che il colpo in canna da 40 milioni sarà uno solo è quasi una certezza, basta vedere i conti...Che poi questo non esclude altri buoni colpi, ma il prestito al massimo con diritto.
Secondo me non ci sarà alcun colpo da 40 milioni.

Reaction score
391

Fate la vostra scelta.

Ragionamento condivisibile, anch'io sono convinto che il turco alla fine rinnoverà e sinceramente la cosa non mi dispiacerebbe affatto.

Alto