Calha: oggi l'incontro. Lui chiede 7 mln, il Milan ne offre 4.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,038
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 dicembre, nella giornata odierna si terrà l'incontro tra il Milan e Calhanoglu. Il turco continua a chiedere 7 mln per rinnovare. Maldini ne offre 3,5 - 4. Lui vorrebbe restare, ma con un importante aumento dello stipendio. Calhanoglu al momento non ha accordi con altri club da poter utilizzare come arma.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 16 dicembre, nella giornata odierna si terrà l'incontro tra il Milan e Calhanoglu. Il turco continua a chiedere 7 mln per rinnovare. Maldini ne offre 3,5 - 4. Lui vorrebbe restare, ma con un importante aumento dello stipendio. Calhanoglu al momento non ha accordi con altri club da poter utilizzare come arma.

Cuori dai foglioni a CALCI NEI DENTI subito, questo parassita infame.

Reaction score
40,935

C'è il papu libero, quindi è arrivata l'opportunità per coprirsi nel ruolo per almeno un anno.
Il mio sogno sarebbe però isco, a questa squadra servono ancora esperienza, classe, leadership.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,659
C'è il papu libero, quindi è arrivata l'opportunità per coprirsi nel ruolo per almeno un anno.
Il mio sogno sarebbe però isco, a questa squadra servono ancora esperienza, classe, leadership.

Se prendiamo il Papu invece di Szoboszlai, che costerebbe forse anche meno, allora riapriamo Giannino e invitiamo il Piccione per festeggiare.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Questo ha fatto zero goal e 1 assist nel 2020/2021 e chiede 7 milioni di euro. Senza vergogna, né onore, né buonsenso.

Vada a fare i blowjob ad Erdogan nel suo ridicolo paese da terzo mondo.

Reaction score
13,825

La storia che un' altra società possa offrirgli di più solo perchè il cartellino è zero, è tutto robaccia psicologica più che altro.

Sia Milan che un' altra società pretendente partono dalla stessa posizione.

Anche per il Milan il costo del cartellino è ormai zero. Si parte alla pari.

Se qualcun altro offre uno stipendio folle, lasciamolo andare senza patemi e senza pensare sia uno smacco perchè è nostro in questo momento, perchè non lo è.

7 milioni non li vale, quindi amen.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La storia che un' altra società possa offrirgli di più solo perchè il cartellino è zero, è tutto robaccia psicologica più che altro.

Sia Milan che un' altra società pretendente partono dalla stessa posizione.

Anche per il Milan il costo del cartellino è ormai zero. Si parte alla pari.

Se qualcun altro offre uno stipendio folle, lasciamolo andare senza patemi e senza pensare sia uno smacco perchè è nostro in questo momento, perchè non lo è.

7 milioni non li vale, quindi amen.

Esatto. Sono quelli come Donnarumma che non puoi perdere, non certo sta melmina qui.

Reaction score
40,935
Se prendiamo il Papu invece di Szoboszlai, che costerebbe forse anche meno, allora riapriamo Giannino e invitiamo il Piccione per festeggiare.

Abbiamo calha la cui situazione è tutta da vedere e diaz che in teoria è del real.
La coppia papu + szobo sarebbe per me perfetta.
Ovviamente al papu non darei più di un biennale ma parliamo di un giocatore fatto e pronto e capace di giocare su tutto il fronte offensivo.
Non è una soluzione da disprezzare, a mio modesto parere.
Non bisogna esagerare coi giovani perchè si rischia di sottovalutare il peso degli ibra e kjaer.
Il milan ha svoltato grazie ai vecchi e se i giovani oggi hanno un senso è merito soprattutto loro.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,659
Abbiamo calha la cui situazione è tutta da vedere e diaz che in teoria è del real.
La coppia papu + szobo sarebbe per me perfetta.
Ovviamente al papu non darei più di un biennale ma parliamo di un giocatore fatto e pronto e capace di giocare su tutto il fronte offensivo.
Non è una soluzione da disprezzare, a mio modesto parere.
Non bisogna esagerare coi giovani perchè si rischia di sottovalutare il peso degli ibra e kjaer.
Il milan ha svoltato grazie ai vecchi e se i giovani oggi hanno un senso è merito soprattutto loro.

Non scordiamo che Papu gioca nell'Atalanta, società specializzata nel rifilarci bidoni. Non credo che sarebbe per nulla un acquisto a buon mercato, sia come ingaggio che come cartellino, dunque altamente improbabile che possa essere preso IN AGGIUNTA a Szobo.
Penso che o viene l'uno o l'altro.

E nel caso, sarebbe da TSO investire sul Papu che ha 32 anni!!! Un discorso è prendere Kjaer per 3 milioni con ingaggio basso che ha accettato, un'altra sarebbe spendere 15 milioni di cartellino piu i 4 netti che sicuramente chiederà il Papu, francamente.

Di risorse ne abbiamo poche e lo sappiamo, spenderle per il Papu sarebbe assurdo, se allo stesso tempo c'è Szobo ancora disponibile con clausola da 25 milioni. Se Hakan non rinnova, bisognerebbe muoversi subito sull'ungherese, che oltretutto rientra perfettamente in tutti i parametri richiesti da Elliott per fare extra investimenti.

Reaction score
40,935
Non scordiamo che Papu gioca nell'Atalanta, società specializzata nel rifilarci bidoni. Non credo che sarebbe per nulla un acquisto a buon mercato, sia come ingaggio che come cartellino, dunque altamente improbabile che possa essere preso IN AGGIUNTA a Szobo.
Penso che o viene l'uno o l'altro.

E nel caso, sarebbe da TSO investire sul Papu che ha 32 anni!!! Un discorso è prendere Kjaer per 3 milioni con ingaggio basso che ha accettato, un'altra sarebbe spendere 15 milioni di cartellino piu i 4 netti che sicuramente chiederà il Papu, francamente.

Di risorse ne abbiamo poche e lo sappiamo, spenderle per il Papu sarebbe assurdo, se allo stesso tempo c'è Szobo ancora disponibile con clausola da 25 milioni. Se Hakan non rinnova, bisognerebbe muoversi subito sull'ungherese, che oltretutto rientra perfettamente in tutti i parametri richiesti da Elliott per fare extra investimenti.

Beh i costi non li conosco e sinceramente nemmeno mi interessano, volevo dire che nel ruolo ci servono forse due giocatori ( con l'uscita di diaz e calha ) e che reputo la combo giovane + vecchio la migliore.

Poi sui giocatori sai come la penso : a mio parere i costi li abbatti solo con la duttilità tecnica nei ruoli.
Szobo e gomez possono giocare in più ruoli.

Per gli stessi motivi oggi l'operazione hauge non mi convince se per far giocare il ragazzo nella sua zona confort devo dirottare leao a destra.
Duttilità , duttilità deve esser il diktat.
Che poi il calciatore duttile è sempre quello tecnicamente più forte perchè la tecnica è sempre rapportata al fazzoletto di campo e se sai giocare sia a destra che in mezzo che a sinistra vuol dire porti palla con due piedi, la proteggi con entrambe le spalle , ecc ecc.

Vorrei in rosa i zielinsky sempre.

Gomez sarà anche vecchio ma è un tuttocampista come pochi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto