Calha: offerta al ribasso? Per Pioli importante, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984
__king george__;2363837 ha scritto:
un grande allenatore come Pioli giustamente come faro della propria squadra sceglie un grande giocatore come Calhanoglu mi sembra logico,,,

:facepalm:

.

numero 3

Member
Reaction score
2,513
Maximo;2363836 ha scritto:
Se come penso la Turchia dovesse uscire subito, a Calhanoglu non resterà altro da fare che tornare strisciando a Casa Milan ed accettare il rinnovo. Sarebbe un sogno se Maldini gli sottoponesse un contratto da 1,5 mln a stagione, ma non accadrà mai perchè sarebbe contrario allo stile Milan ed a quello di Maldini.

Perché contrario allo stile Milan?
Invece credo sia proprio il MilanStyle di questi anni Elliottiani non farsi prendere per il collo ,nessun ricatto e solo giocatori che credono alla causa.
Sono consapevole che così non vinceremo mai nulla ma la filosofia al momento pare questa

Reaction score
2,591
Io il discorso che siamo noi in difficoltà e visto che abbiamo pochi soldi (sempre che sia vero) allora dobbiamo rinnovare Calhanoglu non lo capisco. Rinnovare Calhanoglu a 4 netti senza decreto crescita vuol dire spendere poco meno di 8 milioni. Che equivale a prendere dall'estero un giovane a 20 milioni di cartellino con un quinquennale da 2 milioni. Io preferirei di gran lunga questa seconda opzione, ovviamente c'è il rischio di sbagliare l'acquisto ma chi non risica non rosica. Cosa diversa invece è se Calhanoglu lo rinnoviamo alle cifre di adesso 2,5 circa, allora un pensiero ce lo posso anche fare.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,716
Admin;2363798 ha scritto:
Tuttosport in edicola: Calhanoglu con le spalle al muro. Il turco sta disputando un europeo deludente e non ha altre offerte oltre a quella del Milan. Proprio per questo motivo, il club rossonero potrebbe rimodulare l'offerta, al ribasso nonostante Pioli lo ritenga importante. Se la Turchia uscità subito dagli europei possibile un'accelerata su questo fronte.

Come riportato dalla GDS in edicola, Calhanoglu non ha altre offerto sul piatto oltre a quella del Milan, che è ancora valida. Ma la società rossonera non aspetterà il turco all'infinito. Sta scendendo in campo Pioli, al lavoro per convincere il turco a firmare il rinnovo da 4 mln a stagione.

Sempre la GDS: Calhanoglu è un elemento chiave per Pioli. Il tecnico disse al turco di apprezzarlo già dai tempi del Bayer, quando lo affrontò con la Lazio.

se andiamo a discuter per Tonali , che comunque è un giovane di talento , allora bisogna ritrattare per la turca che sta facendo schifo e non ha uno straccio di offerta (ancora meglio mandarlo a defecare)

Reaction score
3,186
uolfetto;2363858 ha scritto:
Io il discorso che siamo noi in difficoltà e visto che abbiamo pochi soldi (sempre che sia vero) allora dobbiamo rinnovare Calhanoglu non lo capisco. Rinnovare Calhanoglu a 4 netti senza decreto crescita vuol dire spendere poco meno di 8 milioni. Che equivale a prendere dall'estero un giovane a 20 milioni di cartellino con un quinquennale da 2 milioni. Io preferirei di gran lunga questa seconda opzione, ovviamente c'è il rischio di sbagliare l'acquisto ma chi non risica non rosica. Cosa diversa invece è se Calhanoglu lo rinnoviamo alle cifre di adesso 2,5 circa, allora un pensiero ce lo posso anche fare.

In effetti non è da escludere che la società stia seriamente prendendo in cosiderazione anche questa strada.

Dunque c'è la possibilità che Calhanoglu quando andrà a Casa Milan non trovi neppure il contratto da firmare :)

Reaction score
14,301
EmmePi;2363895 ha scritto:
Ma secondo voi Pobega non potrebbe sostituire la turca nel ruolo?

io penso che si dovrebbe provare, è l'unico ruolo che affiderei a pobega da noi (anche se lo conosco pochissimo).
ma è una soluzione da ultimi 20 minuti, non da titolare.

Reaction score
14,301
__king george__;2363837 ha scritto:
un grande allenatore come Pioli giustamente come faro della propria squadra sceglie un grande giocatore come Calhanoglu mi sembra logico,,,

:facepalm:

il punto è che pioli ha fatto un ottimo lavoro, ma è un medioman, non è un top e mai lo sarà.
è fisiologico che abbia feticci medioman.
anche perchè cosa può chiedere? gente da 50M e 10 di ingaggio? glieli comprano???
e poi in società hanno le palle di cambiare un usato "sicuro" con una incognita? no.

la situazione dei pochi soldi è un perfetto parafulmine per la coppia paolo-pioli. a loro stessi va benissimo così.
coi soldi sarebbero soggetti ad errori grossolani e critiche.

gli unici 30 che ha speso paolo li ha cacciati su leao, è tutto dire.

Reaction score
10,206
willcoyote85;2363904 ha scritto:
il punto è che pioli ha fatto un ottimo lavoro, ma è un medioman, non è un top e mai lo sarà.
è fisiologico che abbia feticci medioman.
anche perchè cosa può chiedere? gente da 50M e 10 di ingaggio? glieli comprano???
e poi in società hanno le palle di cambiare un usato "sicuro" con una incognita? no.

la situazione dei pochi soldi è un perfetto parafulmine per la coppia paolo-pioli. a loro stessi va benissimo così.
coi soldi sarebbero soggetti ad errori grossolani e critiche.

gli unici 30 che ha speso paolo li ha cacciati su leao, è tutto dire.

Anche tu adesso inizi a chiamarli per nome " Paolo" .....:troll:;)

Reaction score
14,301
rossonero71;2363913 ha scritto:
Anche tu adesso inizi a chiamarli per nome " Paolo" .....:troll:;)

ahahahha sempre chiamato paolo, ripeto da calciatore era il mio idolo supremo. ma anche da uomo civile fino a 3 anni fa.
poi... bah.. per me ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare. in primis tornare e poi non andarsene con boban.
va be off topic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto