Calha: mercoledì incontro. Mossa Papu per stanarlo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
19,790
Reaction score
10,212
Come riportato da Tuttosport in edicola, che conferma le news di ieri, domani, mercoledì si terrà l'atteso incontro tra il Milan e l'agente di Calhanoglu per fare il punto sul futuro del turco. Nell'attesa il Milan si è portato avanti, parlando col Real del futuro di Diaz, attualmente in prestito. Il Milan si sta interessando a Papu Gomez (QUI https://www.milanworld.net/papu-gomez-il-milan-ma-anche-altri-club-conferme-vt97587.html ) ma quella rossonera potrebbe essere una mossa per stanare il turco e capire se voglia davvero restare in rossonero. E soprattutto riguardo le richieste di stipendio.

E il PSG tenta Theo QUI -) https://www.milanworld.net/theo-il-psg-offre-4-5-mln-lui-vuole-restare-vt97589.html

Anche per Tuttosport domani è in programma l'incontro tra il Milan e Calhanoglu. Le parti si starebbero riavvicinando.
Che non venga a nessuno in società l'idea di riscattare Diaz.
 
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
5,231
Reaction score
648
Il Papu è il suo sostituto ideale, se c'è la possibilità a Gennaio mi fionderei su di lui. Giocheremo letteralmente ogni 3 giorni.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,567
Reaction score
4,591
Che non venga a nessuno in società l'idea di riscattare Diaz.

E' ancora giovane al limite allungheranno di un anno il prestito aggiungendo magari un diritto, easy proprio.
Gomez a gennaio non me lo farei scappare comunque, purtroppo ogni tanto ritorna la Giannino mentality e sembra che certi giocatori non debbano mai venire perché tizio è titolare e blablabla, NO, col cavolo, magari si inserisce un Caldara e un po' di soldi e lo si porta a casa, fine.
Se Calha rinnova meglio, avremmo aggiunto un cc con leadership e tecnica (tra i migliori 5 cc del campionato) alla rosa, non so perché ma sono molto ottimista perché Inter, Juve e tutte le altre squadre non hanno minimamente il posto per questo giocatore e lui stesso andrebbe a impantanarsi in contesti dove non è mai stato e dove non sarebbe rispettato (in provincia invece si è fatto grande), al Milan invece potrebbe provare l'all-in e chissà, magari togliersi qualche bella soddisfazione inaspettata.
Nella mia testa prenderebbe il posto di Krunic, Thauvin quello di Castillejo e via andare, ricordo nel 2010 che prendemmo MVB e Cassano (genio ribelle) aumentando di tantissimo la qualità e la leadership della rosa, i giocatori buoni non sono mai troppi e noi, con la rosa giovanissima che abbiamo possiamo permetterci un Gomez senza problemi.
Dicembre-gennaio sono da sempre quei mesi dove facciamo i colpi più importanti perché nelle annate dove si voleva fare qualcosa ci hanno dato una marcia in più, è proprio a gennaio che si vede la competenza di una dirigenza, perché il 2019 è sotto gli occhi di tutti e il 2020 pure.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto