Calha e Gigio: il Milan stringe. C'è ottimismo.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
Mettiamoci anche Ibra e passiamo ai riscatti (Diaz e Dalot).

Poi alle scadenze 2022 (Kessie, Calabria, Romagnoli).
Mah, su Dalot sarei molto dubbioso per quanto riguarda il riscatto. Diaz ha dei numeri, ma bisogna valutare le richieste del Real Madrid. Se siamo sui 20-22 milioni si può fare, ma se già sparano 30 ci penserei seriamente, anche perchè esistono diversi profili simili che possono essere acquistati a prezzi inferiori.
Io mi auguro che l'ottimismo in dirigenza sia ben motivato e non utopistico. Soprattutto Donnarumma va rinnovato, perchè da una sicurezza al reparto incredibile.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Mah, su Dalot sarei molto dubbioso per quanto riguarda il riscatto. Diaz ha dei numeri, ma bisogna valutare le richieste del Real Madrid. Se siamo sui 20-22 milioni si può fare, ma se già sparano 30 ci penserei seriamente, anche perchè esistono diversi profili simili che possono essere acquistati a prezzi inferiori.
Io mi auguro che l'ottimismo in dirigenza sia ben motivato e non utopistico. Soprattutto Donnarumma va rinnovato, perchè da una sicurezza al reparto incredibile.

Bho tecnicamente lo considero un mostro
Infatti non a caso si va con City e Real alla sua tenera età
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,723
Reaction score
1,685
Mettiamoci anche Ibra e passiamo ai riscatti (Diaz e Dalot).

Poi alle scadenze 2022 (Kessie, Calabria, Romagnoli).

Io non sono così sicuro che riscatteremo ne Diaz ne Dalot. Dipende tanto dalle valutazioni dei rispettivi club. Per me x Diaz verrà rinnovato il prestito per un altro anno e fissato il riscatto.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,647
Reaction score
10,886
Sta nascendo qualcosa di importante,lo si avverte sulla pelle. Chi vorrà farne parte firmi al più presto gli amrabat e i di Francesco si possono accomodare fuori.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,384
Reaction score
660
Mettiamoci anche Ibra e passiamo ai riscatti (Diaz e Dalot).

Poi alle scadenze 2022 (Kessie, Calabria, Romagnoli).

ma tutti questi riscatti futuri prima o poi verranno al pettine...bisogna sperare di centrare la champions, perché senza quei soldi la vedo nera
 

Similar threads

Alto
head>