Calha arrivato a Milano, pronto per l'Inter.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,924
rossonero71;2366460 ha scritto:
Abbiamo fatto la figura dei cioccolatai con Donnarumma e Il turco e inutile girarci attorno

Ma quali cioccolatai. A quest'ora dovevamo pagare 12 M e rotti di stipendio a dei subumani sabotatori. Con le ovvie conseguenze sul gruppo.

Sembra che stia per venire giù tutto, e abbiamo già la malinconia di questo schifosi che stanno a livello fogna come dignità.

Figurati se il maledetto turco si dava da fare per farti vincere qualcosa.

Reaction score
40,865
willcoyote85;2366474 ha scritto:
a questo punto se ci mettiamo dentro kessie e calabria mi chiedo però anche se c'è qualcosa che non va nel milan. vedremo.
perchè donnarumma lo conoscevamo, turca eravamo in dubbio, ma kessie e calabria non abbiamo dubbi...

vediamo...

Stiamo prendendo una strada tortuosa e pericolosa, piena di insidie.
Davvero vogliamo sconfiggere mercenari e potenti con i sentimenti buoni da mulino bianco e le capacità?
Mettiamoci comodi.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
diavoloINme;2366453 ha scritto:
Pioli is on Fire ,che confusione sarà perché ti amo ,baci alla maglia... e poi..

Sempre più schifato da questo calcio .

E sia chiaro che non sto rimpiangendo la turca ,avrei pagato di tasca per non vederlo più al Milan, ma davvero questo sport è ormai popolato da ominicchi.
Ma davvero è questo il calcio che vogliamo?
Che schifo.
Non basterebbero quintali di antiemetici .

Ma che gente abbiamo avuto in rosa?
Diosanto.
E ci meravigliamo della fatica che abbiamo fatto a venire su?
E non confondiamo per favore il professionismo coi valori : i soldi sono sempre stati importanti e il professionismo non lo scopriamo certo oggi ma qua abbiamo superato ogni limite.

Questo non è sport ma wrestling.

Se c'è una cosa di tutta questa storia(Donnarumma & Chalanoglu) che non è da sottovalutare è la scrematura dal gruppo di due elementi che per valori caratteriali e umani costituivano evidenti incongruenze. Magari ce ne saranno altri, ma almeno questi due reietti sono fuori. Attenzione, non ne sindaco le scelte professionali ma le modalità di addio ad una società e tifoseria che li hanno coccolati oltremodo. Questa gente qui vale meno della carta su cui mettono in calce le proprie firme milionarie.

Io dico che è una fortuna che questi addii siano avvenuti. Servono a creare un gruppo più coeso e , se ce la giochiamo bene, un miglioramento netto nel telaio della squadra. La perdita del Turco costringe i nostri eroi a tirar fuori il coniglio dal cilindro per l' ennesima volta e credo che non falliranno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,924
Toby rosso nero;2366475 ha scritto:
Questa roba per me è spettacolare, non potevo chiedere di meglio. Ci sarà da ridere.

Cortesemente, gif delle grandi occasioni all'annuncio ufficiale.

Altrimenti, sempre cortesemente, se puoi passamela in posta che la metto in loop continuo sul mio pc.

Reaction score
40,865
Rivera10;2366497 ha scritto:
Se c'è una cosa di tutta questa storia(Donnarumma & Chalanoglu) che non è da sottovalutare è la scrematura dal gruppo di due elementi che per valori caratteriali e umani costituivano evidenti incongruenze. Magari ce ne saranno altri, ma almeno questi due reietti sono fuori. Attenzione, non ne sindaco le scelte professionali ma le modalità di addio ad una società e tifoseria che li hanno coccolati oltremodo. Questa gente qui vale meno della carta su cui mettono in calce le proprie firme milionarie.

Io dico che è una fortuna che questi addii siano avvenuti. Servono a creare un gruppo più coeso e , se ce la giochiamo bene, un miglioramento netto nel telaio della squadra. La perdita del Turco costringe i nostri eroi a tirar fuori il coniglio dal cilindro per l' ennesima volta e credo che non falliranno.

Assolutamente d'accordo.
A Milanello si respirera' aria migliore.

Sono usciti due uomini di m.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
Admin;2366440 ha scritto:
Calciomercato.it: Calhanoglu è arrivato a Milano. Martedì le visite con l'Inter. Poi la firma sul triennale da 5 mln più bonus a stagione

News pecedenti

Hakan Calhanoglu, intervistato da TRT Sport, conferma le news sul suo futuro:"ho raggiunto un accordo con l'Inter. Domani sarò a Milano per firmare il contratto".

Come riporta Gianluca Di Marzio a Sky, è fatta per Calhanoglu all'Inter. Domani visite e firma. Contratto fino al 2024 a 5 mln+1 di bonus.

Pensavo non ci fosse di peggio di Donnarumma. Invece si, Hakan. Non lo rimpiango sia chiaro, è un buon giocatore e nulla più, mi aspetto Maldini ne prenda uno più decisivo però.

Anche perchè che non rinnovasse s'era capito da mese, se ci tieni a rimanere non arrivi a fine giugno con il dubbio, aveva deciso da tempo di andarsene se non l'avessimo accontentato.

Reaction score
10,206
gabri65;2366476 ha scritto:
Ma quali cioccolatai. A quest'ora dovevamo pagare 12 M e rotti di stipendio a dei subumani sabotatori. Con le ovvie conseguenze sul gruppo.

Sembra che stia per venire giù tutto, e abbiamo già la malinconia di questo schifosi che stanno a livello fogna come dignità.

Figurati se il maledetto turco si dava da fare per farti vincere qualcosa.
No non hai capito cosa volevo dire.

Correre dietro A Donnarumma e al turco in questo modo , ricevendo questo tipo di trattamento in cambio a casa mia significa fare la figura dei cioccolataia.

Forse non abbiamo capito che non li abbiamo mandati via ma che se ne sono andati loro che è diverso.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,757
Rivera10;2366497 ha scritto:

Basti vedere nella miglior partita dell'anno, che poi è stata quella decisiva, lo 0-3 di Torino, chi sono stati i due nostri peggiori.
Comunque prima di festeggiare aspetto l'ufficialità.

E pensare che addirittura qualcuno aveva sentenziato che lui e il Milan erano d'accordo per rinnovare dopo il 30 per non meglio precisati vantaggi economici...oh non ci si stanca mai, pur di sostenere i propri prediletti, di fare figure da cioccolatai.

Reaction score
40,865
Ruuddil23;2366541 ha scritto:
Basti vedere nella miglior partita dell'anno, che poi è stata quella decisiva, lo 0-3 di Torino, chi sono stati i due nostri peggiori.
Comunque prima di festeggiare aspetto l'ufficialità.

E pensare che addirittura qualcuno aveva sentenziato che lui e il Milan erano d'accordo per rinnovare dopo il 30 per non meglio precisati vantaggi economici...oh non ci si stanca mai, pur di sostenere i propri prediletti, di fare figure da cioccolatai.

Ahahah eroe.
Avevamo i sabotatori in squadra.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,757
diavoloINme;2366543 ha scritto:
Ahahah eroe.
Avevamo i sabotatori in squadra.

Degno di menzione anche il passaggio in piena area agli avversari con gol divorato da Zaza sullo 0-2 col Torino 3 giorni dopo...chirurgico eh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto